Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware


MausITA
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, in un mio precedente post dicevo di pazientare, ma mi pare che l'aggiornamento per certi product code (in particolare, quelli che si trovano in offerta nei centri commerciali che hanno product code "country variant") stia tardando un po' troppo, in particolare perchè la versione 11 soffre ancora di diversi bacherozzi...

Io ho iniziato a inviare mail su mail all'assistenza...certo tra un po' inizieranno a non rispondere più, ma se qualcun'altro mi aiutasse...

In fondo da un product code all'altro cambia il pacchetto di lingue e di temi, non molto altro, quindi non mi pare giustificato tutto questo ritardo (che già c'era stato per la versione 11!)

Intanto attendiamo speranzosi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, in un mio precedente post dicevo di pazientare, ma mi pare che l'aggiornamento per certi product code (in particolare, quelli che si trovano in offerta nei centri commerciali che hanno product code "country variant") stia tardando un po' troppo, in particolare perchè la versione 11 soffre ancora di diversi bacherozzi...

Io ho iniziato a inviare mail su mail all'assistenza...certo tra un po' inizieranno a non rispondere più, ma se qualcun'altro mi aiutasse...

In fondo da un product code all'altro cambia il pacchetto di lingue e di temi, non molto altro, quindi non mi pare giustificato tutto questo ritardo (che già c'era stato per la versione 11!)

Intanto attendiamo speranzosi!

stesso problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
stesso problema!

Aggiornato oggi, dopo un mese che tenevo d'occhio il sito della nokia e a 3 mesi circa dall'uscita ufficiale della versione 20.

Assurdo!

Comunque per ora il telefono sembra un po' più veloce, vediamo nei prossimi giorni, utilizzandolo se sono spariti anche i fastidiosi problemi di riavvio che continuavano ad esserci con la versione 11, anche se meno frequenti della versione 10!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy