Jump to content
Nokioteca Forum

Firefox Mobile Su N900


JohnDoe81
 Share

Recommended Posts

anche io sapevo che era lento fennec e sopratutto non optizzato

come browser è ben fatto, le pagine si aprono velocemente, ha un buon rendering ecc...

ma sono certo che non è optizzato, tant'è che, a parte alcuni programmi di pochi kb, non ho nient'altro installato e ho un occupazione della root all'82%.

Qualcunaltro può confermare che non sia opztizzato?

Modificato da Mnemonik
Link to comment
Condividi su altri siti

come browser è ben fatto, le pagine si aprono velocemente, ha un buon rendering ecc...

ma sono certo che non è optizzato, tant'è che, a parte alcuni programmi di pochi kb, non ho nient'altro installato e ho un occupazione della root all'82%.

Qualcunaltro può confermare che non sia opztizzato?

quindi più o meno è come quello di default

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
pero' adatta i caratteri alla pagina?

perchè trovo un grosso limite del browser di default il fatto che non adatta i caratteri alla pagina...

Cosa intendi per "adattare i caratteri alla pagina"?

Io sinceramente col browser di default mi ci trovo più che bene (c'è da dire che provengo da un N95, quindi il salto è epocale, dal mio punto di vista :mellow: ), fa tutto quello che deve fare un browser, senza particolari problemi...

L'unico appunto che mi sento di muovere è relativo alla funzione zoom: trovo il "movimento circolare" veramente scomodo, tant'è che preferisco usare i tasti del volume sul dorso (almeno così zooma subito, senza dover aspettare che "legga" il movimento del dito), il problema, però, si presenta quando si deve alzare\abbassare il volume di un video flash, integrato nella pagina (ad es. su youtube). Anche cliccando sul video i 2 tasti rimangono attivi solo per la funzione zoom...

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa intendi per "adattare i caratteri alla pagina"?

Io sinceramente col browser di default mi ci trovo più che bene (c'è da dire che provengo da un N95, quindi il salto è epocale, dal mio punto di vista ;) ), fa tutto quello che deve fare un browser, senza particolari problemi...

L'unico appunto che mi sento di muovere è relativo alla funzione zoom: trovo il "movimento circolare" veramente scomodo, tant'è che preferisco usare i tasti del volume sul dorso (almeno così zooma subito, senza dover aspettare che "legga" il movimento del dito), il problema, però, si presenta quando si deve alzare\abbassare il volume di un video flash, integrato nella pagina (ad es. su youtube). Anche cliccando sul video i 2 tasti rimangono attivi solo per la funzione zoom...

con dimensione carattere standard,in certi siti ti ci vuole la lente di ingrandimento per leggere sui forum,intendo quello

per il resto ottimo browser

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy