Jump to content
Nokioteca Forum

Cosa Succede Al Mio 5800?


diukvalanga
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi help ho bisogno di aiuto nn so xké ma è da giorni ke la batteria del mio cel si scarica subito nn dura neanche 14 ore x esempio lo stacco alle 9 del mattino e alle 11 già batteria scarica usare lo uso sempre allo stesso modo e prima però la batteria durava molto di + quindi volevo chiedere a voi c'è qualcuno ke può aiutarmi x favore :D

Link to comment
Condividi su altri siti

innanzitutto controlla che non ci sia il bluetooth acceso o similari. Hai installato applicazioni che ciucciano RAM? Potrebbe tranquillamente essere un problema di cellulare. Anche il mio vecchissimo 3410 lo faceva e ho dovuto cambiare telefono. Il tuo però sarà in garanzia. Io ti consiglio l'assistenza. Ma sono un novellino... qualcuno più esperto di me lo trovi sicuro sul forum. Ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

nono nn ho installato niente solo msn è un pò di giorni ke fa cosi cmq si l' ho comprato a luglio quindi è in garanzia grazie cmq delle dritte c'è qualcun altro ke può aiutarmi :D

Idem....credevo fosse la batteria, tutto dopo aver installato msn!!

Ovviamente msn durante l'utilizzo causa un consumo elevato, rimane da capire se il problema si verifica pur non utilizzando msn!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Togli la "condivisione video" su connettività, poi leva il wi-fi,BT, umts, e imposta ricerca rete in " manuale ". Tenendo premuto il tasto centrale guarda le appl aperte, dovrebbero essere 2, così il cell risparmia parecchio, ma se c'è qualcos'altro che ciuccia,o disinstalli le ultime appl o HardReset...

Link to comment
Condividi su altri siti

bambolosmart mille grazie x i tuoi consigli ;) nn sapevo di st cose x risparmiare batteria sapevo alucne cose ma di quelle ke mi hai elencato tu sapevo solo la cosa umts cmq ora vediamo quanto dura eti farò sapere grazie infinite cmq x msn diciamo ke lo uso poco cioè lo userò magari 2 ore massimo 3 la sera stndo sul divano nn di +

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è questione di impostazioni, xke anche ad un mio amico il cel settimana scorsa ha iniziato a succhiare la batteria facendola scaricare in circa 7 ore, poi improvvisamente senza fare assolutamente nulla ha smesso ed ora gli dura circa 2 gg con uso abbastanza intenso.

Cmq se vuoi in consiglio porta sia il tel che la batteria in assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

Togli la "condivisione video" su connettività, poi leva il wi-fi,BT, umts, e imposta ricerca rete in " manuale ". Tenendo premuto il tasto centrale guarda le appl aperte, dovrebbero essere 2, così il cell risparmia parecchio, ma se c'è qualcos'altro che ciuccia,o disinstalli le ultime appl o HardReset...

Cosìè la condivisione video?

Leva il wii-fii? cioè? disattivarlo intendi?

Se imposti ricerca rete manuale quando non arriva il segnale sei fregato!?

Link to comment
Condividi su altri siti

bambolosmart grazie dei consigli ma qua va sempre peggio :) cioè si scarica ancora + veloce di prima cioè solo 20 minuti fa aveva 7 tacche mo ne ha 4 e nn l' ho toccato x niente il cel avendolo staccato all' 1 ma come è possibileeeeeeeeeeee aiutooooooooooooooooooo :) cmq itan84 mi sa ke hai ragione tu meglio portarlo in assistenza anke se nn vorrei xkè mai ho portato cel nokia in assistenza è il primo ke mi da problemi :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

bambolosmart grazie dei consigli ma qua va sempre peggio :) cioè si scarica ancora + veloce di prima cioè solo 20 minuti fa aveva 7 tacche mo ne ha 4 e nn l' ho toccato x niente il cel avendolo staccato all' 1 ma come è possibileeeeeeeeeeee aiutooooooooooooooooooo :) cmq itan84 mi sa ke hai ragione tu meglio portarlo in assistenza anke se nn vorrei xkè mai ho portato cel nokia in assistenza è il primo ke mi da problemi :angel:

cmq all' una intendevo l' 1 a pranzo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy