Jump to content
Nokioteca Forum

Sfondo Menù 5530


Recommended Posts

tutti i temi di default del 5530 hanno lo sfondo nero in menu,si differenziano solo in idle

Intanto grazie per aver risposto.....Non so se mi sono spiegata, quando cambio il tema lo visualizzo solo nella schermata principale mentre quando apro il menù mi rimane lo sfondo nero.

Quindi se volessi vedere uno sfondo celestino (ad esempio) e non nero quando apro il menù e altre applicazioni cosa devo fare? Scusate l'ignoranza ma l'ho appena comprato!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma quale tema cambi,se è uno di quelli già preinstallati ti ho già spiegato che sono tutti così consfondo nero in menu,installa uno dei tanti temi che puoi scaricare da qui sul forum,posto questi screen per mostrarti che caricando un qualsiasi tema che non si di default lo sfondo cambia anche nela schermata interna del menu

qstxk4.jpg15ee89k.jpg

2gwwf2d.jpgi6e6hy.jpg

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito cosa intendi terry07 e purtroppo non si puoi scegliere uno sfondo da applicare anche nei menù oltre che nella homescreen.. l'unica alternativa l'alternativa è cambiare tema come ha consigliato Gl@uco <_< magari prendine uno con dei colori che si abbinano allo sfondo che vuoi usare

Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito cosa intendi terry07 e purtroppo non si puoi scegliere uno sfondo da applicare anche nei menù oltre che nella homescreen.. l'unica alternativa l'alternativa è cambiare tema come ha consigliato Gl@uco :thumbs: magari prendine uno con dei colori che si abbinano allo sfondo che vuoi usare

Ok ho capito....ora provo a scaricare qualche tema da qui, grazie ancora. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy