Jump to content
Nokioteca Forum

Improvvisi Riavvii Del N97


vgjKCTczCup
 Share

Recommended Posts

Secondo voi da cosa possono dipendere i riavvii improvvisi del nokia n97, lo faceva anche prima con la versione precedente del firmware

Ho sentito molti con questo problema, anche senza aver aggiornato, quindi non è problema di software, bensì di qualche problema di questo terminale nato male.

MOLTO MALE:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho sentito molti con questo problema, anche senza aver aggiornato, quindi non è problema di software, bensì di qualche problema di questo terminale nato male.

MOLTO MALE:

quoto...strano che ancora non ti si è mai impallato...bah...che dire speriamo che la nokia fa qualcosa per questo n97 sennò..direi che è l'ora di cambiare marca di telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

...a tutti e due che parlate senza sapere niente ne tanto meno averlo....MA COSA STATE DICENDO????....ma a chi si riavvia senza motivo con il nuovo fw???...non ha nessun genere di problema hardware in quel senso...mi dispiace...ma non siete di aiuto in nessun modo e i vostri commenti qui non interessano...

Link to comment
Condividi su altri siti

...a tutti e due che parlate senza sapere niente ne tanto meno averlo....MA COSA STATE DICENDO????....ma a chi si riavvia senza motivo con il nuovo fw???...non ha nessun genere di problema hardware in quel senso...mi dispiace...ma non siete di aiuto in nessun modo e i vostri commenti qui non interessano...

mattia911 ti posso dire che nonostante tu difendi ancora questo cellulare, i problemi persistono. anche a me si è spento da solo 2 o 3 volte e ti posso dire che con il telefono non ci faccio nulla di esagerato.

ha ancora bisogno di migliorie. non si può che ogni volta che si presenta un qualche problema, per risolvere bisogna fare o l'hard reset o deep reset. il cell deve funzionare e basta. la gestione del fw non è delle migliori, si blocca spesso e anche da solo, senza che io gli dico niente o faccio niente. le mail le recupera quando vuole lui, i widget sono più le volte che non funzionano più di quelle che funzionano, le foto vengono con l'alone, il gps va in ritardo anche se fa il fix subito, lentezza nell'aprire le finestre di chiamata, uff . devono ancora migliorarlo e aspetto il nuovo fw.

sperando che qualcosa di buono risolva tutte queste cose. :sad:

ciao

Ps: lavori per nokia? (non è una critica) :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

mattia911 ti posso dire che nonostante tu difendi ancora questo cellulare, i problemi persistono. anche a me si è spento da solo 2 o 3 volte e ti posso dire che con il telefono non ci faccio nulla di esagerato.

ha ancora bisogno di migliorie. non si può che ogni volta che si presenta un qualche problema, per risolvere bisogna fare o l'hard reset o deep reset. il cell deve funzionare e basta. la gestione del fw non è delle migliori, si blocca spesso e anche da solo, senza che io gli dico niente o faccio niente. le mail le recupera quando vuole lui, i widget sono più le volte che non funzionano più di quelle che funzionano, le foto vengono con l'alone, il gps va in ritardo anche se fa il fix subito, lentezza nell'aprire le finestre di chiamata, uff . devono ancora migliorarlo e aspetto il nuovo fw.

sperando che qualcosa di buono risolva tutte queste cose. :sad:

ciao

Ps: lavori per nokia? (non è una critica) :angel:

Purtroppo Mattia hA AVUTO LA FORTUNA di trovarne uno che funziona bene, o lo usa solo per qualche telefonata e quindi non si accorge delle magagna di questo terminale.

Io sono stato in assistenza e il tecnico mi ha detto che molti di questi N97 hanno avuto probelmi, sono pochi quelli che non danno mai nessuna preoccupazione.

Per esempio: al caro Mattia non si è mai resettato?

Anche se una sola volta, ricordo che i cellularei non devono resettarsi.

Purtroppo lo difende perchè ancora non ha vuto problemi, quando ne avròà si troverà come noi.

Per fortuna domani lo vendo e prendo un IPHONE, almeno navigo, e non resetto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

....su questo t idevo smentire purtroppo....ho avuto il problema dell'alone e del vetro rigato e se lo sono tenuto in assistenza ben 2 mesi...ma continuo a dire che il telefono è un ottimo terminale....il migliore che c'è in commercio ora!!!...

...quindi anche io ho avuto problemi ma li avevo messi in conto...se voi comprate ora un n95 8gb vi sembrerà perfetto ma perchè sono anni che viene testato...se invece uno vuole il cellulare "ultimo grido"...mette in conto certe cose...e prima di spendere 600 euro si informa....legge...legge forum..post...commenti...recensioni...video su you tube...tutto...E NON SI LAMENTA DOPO!!!!...tutti sapevamo i problemi dell'n97 appena uscito...o meglio chi lo ha acquistato a settembre già sapeva tutto!!!!....chi come me lo ha acquistato invece il giorno dopo che è uscito a giugno....bhè doveva mettere in conto questi problemi...guardate cosa sta succedendo con l'n900....ma è normale...abbiamo un telefono che manca solo che faccia il caffè...qualche problem è pù che tollerabile...ESISTE APPOSTA GARANZIA E ASSISTENZA!!!!...se no dovevate comprarvi un 3330....una macchina fotografica...un Navigatore...una PSP...un notebook per internet...ahahahha....MA DI COSA VI LAMENTATE ANCORA???...basta...TUTTO SI RISOLVE!!!...capisco il disappunto ma non le critiche e gli insulti nonchè il gettar merda su un terminale appena nato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy