Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolari Bluetooth Per Nokia N900


hidetoshi777
 Share

Recommended Posts

ma auricolari o cuffie? ieri ho provato i BH 505 di nokia...una potenza!!!!!!!

cmq non ci dovrebbero mai essere problemi.

l,unica differenza è che se vuoi avere un audio stereofonico devono essere con profilo ad2p

bh 504 shady... :huh: ...cmq si devono avere soltanto l'ad2p...

Link to comment
Condividi su altri siti

ce ne per tutti i gusti e tasche... se vai sulle bose tocchi i 300€ invece con Nokia ti mantieni nel centinaio di euro...

ma o talmente tante marche e modelli che fai prima a girare su e-bay...

cmq anche senza ad2p senti la musica...la differenza stà tra mono e stereo

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso le BH-903 che, oltre ad essere buone come audio, non sono in-ear (purtroppo a me fanno male, quindi... :( ), hanno il display e pure una radio incorporata.

L'unico problema è che l'N900 non supporta i comandi remoti (sia da dispositivi bluetooth che da quelli a filo) e neanche l'invio delle informazioni.

Quindi, visto che per pilotare la parte audio si deve poi prendere il terminale, non so quanto valgano la pena quelle bluetooth.

Speriamo in un aggiornamento del firmware anche in tal senso (se possibile).

Bye

Modificato da usagisan
Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso le BH-903 che, oltre ad essere buone come audio, non sono in-ear (purtroppo a me fanno male, quindi... :jerry: ), hanno il display e pure una radio incorporata.

L'unico problema è che l'N900 non supporta i comandi remoti (sia da dispositivi bluetooth che da quelli a filo) e neanche l'invio delle informazioni.

Quindi, visto che per pilotare la parte audio si deve poi prendere il terminale, non so quanto valgano la pena quelle bluetooth.

Speriamo in un aggiornamento del firmware anche in tal senso (se possibile).

Bye

mha...io le ho in prova da un mio amico le bh 504 e hanno anche esse i comandi. funzionano tutti alla grande. credo che sia un problena limitato al tuo modello :(

vi lascio immaginare da dove ho fatto l'upload :)

sono ancora a letto:)

20091213_002__1_.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

mha...io le ho in prova da un mio amico le bh 504 e hanno anche esse i comandi. funzionano tutti alla grande. credo che sia un problena limitato al tuo modello :incazzato:

vi lascio immaginare da dove ho fatto l'upload :D

sono ancora a letto:)

Cavolo, hai ragione! :lol:

Dopo il tuo post ho riprovato e funzionano.

Allora il problema era del mio primo N900, che mi sono fatto cambiare dopo due giorni perchè si riavviava ogni due per tre! :sad:

Però anche quello nel negozio Nokia gestiva solo la chiamata e, tra l'altro, la guida cartacea all'interno della confezione, dice che il dispositivo non supporta i comandi sulle cuffie :wub:

Che sia solo per quelli a filio?

Vabbè, meglio cosò! :lol:

Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy