Jump to content
Nokioteca Forum

Adsl Con Username E Password


5530ExMusic
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono iscritto da poco, ho spulciato qua e la e trovo molto interessante questo forum. Prima di scrivere questo msg ho cercato e ricercato ma non ho trovato quello che mi serve.

Praticamente ho un problema a connettermi col mio nokia 5530 express music dall'ufficio.

La situazione è la seguente:

Quando la rete adsl alla quale devo connettermi chiedeva solo l'inserimento della chiave WEP non c'era alcun problema, immettevo la WEP e si connetteva alla grande. Bastava metterla una sola volta e ogni connessione partiva con un semplice click.

Ora invece la situazione è cambiata. Hanno modificato le impostazioni della rete, ora non serve più la chiave WEP, ma connettendosi col pc, basta andare su opzioni di internet explorer --> connessioni --> impostazioni lan

sulla finestra delle impostazioni lan bisogna mettere il segno di spunta su server proxy e inserire l'indirizzo e il numero di porta.

Una volta fatto questo , chiudere internet explorer.

Alla riapertura del browser si aprira' una finestra che chiede l'inserimento di username e password e poi si naviga.

Tutto questo col pc lo faccio normalmente, ma la mia domanda è: come faccio a fare questa procedura col telefonino?

Grazie mille

ciao

5530exm

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy