Jump to content
Nokioteca Forum

[ N96 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 30.101

AirSac
 Share

Recommended Posts

mi spiegate che differenza c'è tra il BLACK e IL WARM TITANIUM visto che hanno 2 product code diversi?

grazie

Squalo

Il colore della cover. :angel:

Edited by Pieve

• Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No scusa fammi capire , e solo per il colore della cover hanno fatto 2 product code per il firmware? In sostanza uno vale l'altro indipendentemente dal product code?

Squalo

Sì, è così. Se controlli nelle liste dei Product Codes presenti in Nokioteca, potrai desumere che quasi tutti i modelli sono distinti per colore di cover. Persino nelle liste degli Operatori ci sono queste differenze... :huh:

Sì, è così. Se controlli nelle liste dei Product Codes presenti in Nokioteca, potrai desumere che quasi tutti i modelli sono distinti per colore di cover. Persino nelle liste degli Operatori ci sono queste differenze... :mumble:

Ok ti ringrazio per le delucidazioni. E pensare che mi stavo ponendo il problema se cambiare il product code per il black perchè avevo inizialmente inserito quello del white. iL MIO n96 è bLACK.

Grazie

Squalo

• 3 weeks later...
  • 1 month later...
scusate ma come faccio ad aggiornare all'ultima vers. V. 30.101 ho la 30.033 e mi dice che non ce ne una migliore!!

ho il No Brand

xxxxxxxxx.th.jpg

Ti ho risposto nell' altra discussione. :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy