Jump to content
Nokioteca Forum

Con La Paura Di Acquistare


Jack Raiden
 Share

Recommended Posts

Ciao... apro questo 3d per parlare alla maggior parte di quei utenti che hanno in possesso il nuovo n900... ho deciso di acquistare il device e anche se la mia ragazza è (molto) contraria che io spenda tanti soldi per un cellulare voglio essere sicuro su quello che acquisto...

nn faccio altro che leggere topic di utenti che hanno problemi... sia hardware che di firmware...

la domanda che vi porgo è:

QUESTO CELLULARE E' DA ACQUISTARE O NO? - MI CONVIENE ASPETTARE CHE NOKIA SISTEMA ANCORA DI + QUESTO DEVICE O POSSO ACQUISTARE TRANQUILLO? - CONVIENE SPENDERE TUTTI STI SOLDI?

Link to comment
Condividi su altri siti

beh di certo tranquillo non puoi stare visto che il telefono non si trova nemmeno in negozio! Se ti piace tanto prendilo ma aspettati la possibilità di qualche inchiodamento o qualche problema perchè è troppo nuovo... io fossi in te aspetterei a spendere 500 euro perchè se poi ti arriva un telefono che c'inchioda come è successo a tanti ci rimani proprio male...!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao... apro questo 3d per parlare alla maggior parte di quei utenti che hanno in possesso il nuovo n900... ho deciso di acquistare il device e anche se la mia ragazza è (molto) contraria che io spenda tanti soldi per un cellulare voglio essere sicuro su quello che acquisto...

nn faccio altro che leggere topic di utenti che hanno problemi... sia hardware che di firmware...

la domanda che vi porgo è:

QUESTO CELLULARE E' DA ACQUISTARE O NO? - MI CONVIENE ASPETTARE CHE NOKIA SISTEMA ANCORA DI + QUESTO DEVICE O POSSO ACQUISTARE TRANQUILLO? - CONVIENE SPENDERE TUTTI STI SOLDI?

Ciao, il fatto è questo...

Se intendi pagarlo 480 euro prendendolo ORA, allora ne vale la pena eccome, fidati.

599 euro sono invece eccessivi secondo me.

Riguardo alla questione di acquistare tranquillo, vai sereno, perchè la percentuale di N900 fallati

è drasticamente scesa, e se anche, sfortunatamente, te ne dovesse capitare uno, ti puoi rivalere sul diritto

di sostituzione (gratuita), finchè non te ne arriva uno perfetto.

Il fatto, come dici tu, che "nokia sistemi di più il device" non sussiste perchè l' hardware non verrà modificato finchè non uscirà

un' altra versione dello stesso (tipo, per es, "N900 plus" - ammettiamo - ...e se uscirà...ne dubito, ma non si sa mai!), o finchè non uscirà il

successore (ma allora saremo su un altro telefono). Le modifiche di software le possiamo aggiornare tutti, dunque non ha senso aspettare.

Infine, se sei tentato di prenderlo, il mio consiglio è di prenderlo adesso con lo sconto del 20%.

Questo prezzo lo rivedrai solo quando starà per uscire maemo 6.

E spendere 599 euro per N900, è un pò troppo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao... apro questo 3d per parlare alla maggior parte di quei utenti che hanno in possesso il nuovo n900... ho deciso di acquistare il device e anche se la mia ragazza è (molto) contraria che io spenda tanti soldi per un cellulare voglio essere sicuro su quello che acquisto...

nn faccio altro che leggere topic di utenti che hanno problemi... sia hardware che di firmware...

la domanda che vi porgo è:

QUESTO CELLULARE E' DA ACQUISTARE O NO? - MI CONVIENE ASPETTARE CHE NOKIA SISTEMA ANCORA DI + QUESTO DEVICE O POSSO ACQUISTARE TRANQUILLO? - CONVIENE SPENDERE TUTTI STI SOLDI?

Guarda il sondaggio aperto pochi topic sotto questo...noterai che quelli malfunzionanti sono pochissimi rispetto a quelli perfetti!...comunque fossi in te mi butterei,poi a 479€! :crying_anim02:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda il sondaggio aperto pochi topic sotto questo...noterai che quelli malfunzionanti sono pochissimi rispetto a quelli perfetti!...comunque fossi in te mi butterei,poi a 479€! ;)

:) non vorrei fare il guastafeste, ma non bisogna essere laureati alla "normale" per interpretare un sondaggio basato su dati statistici.....

immagine2nb.png

Non mi sembrano statistiche che fanno invidia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

chi parla che nn ne vale la pena è perchè nn lo ha sotto mano..nn esiste alcun cellulare-smartphone come questo gioiello..sicura emte è ancora um "diamante un po grezzo",ma le potenzialità sono enormi e fuori range rispetto a tutti gli altri..

quindi con lo sconto,fossi in te andrei sereno..io ho fatto un po di sacrifici per potermelo prendere,ma mai sono stato piu contento di aver speso i miei soldi..

ciao :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente è un SIGNOR terminale, è giovane di OS ma per quel che mi riguarda nessun problema.

Io ti consiglio di prenderlo a patto che tu ne faccia un uso prevalentemente tablet (la prte telefonica non è ANCORA implementata benissimo),tutto il resto è si migliorabile ma allo stato attuale va già bene.

Stupisce per velocità,multitasking,su internet è una favola e lo sconto non è male!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ero tremendamente indeciso, ma alla fine mi sono convinto e l'ho preso (ovviamente con lo sconto) giovedì scorso, ed ora attendo fiducioso e paziente la mail e la relativa spedizione; mal che vada (ma proprio come extrema ratio) lo si sostituisce e lo si rivende alla stessa somma (ma ripeto che sono intenzionato a dar fiducia a questo splendido device); a prop. non so se avete notato ma su un famoso sito di aste online (!) vendono (a circa 5€) un codice che permette di acquistare sul sito Nokia col 20% di sconto....!

Link to comment
Condividi su altri siti

:lmaosmiley: non vorrei fare il guastafeste, ma non bisogna essere laureati alla "normale" per interpretare un sondaggio basato su dati statistici.....

immagine2nb.png

Non mi sembrano statistiche che fanno invidia :lmaosmiley:

Sono aumentati!...prima erano 4 quelli difettosi su 34!...così cambia già,ma credo comunque che sia una percentuale "normale" per un telefono nuovo...ricordiamo l'N95!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte... la decisione di prendere questo cell è per il fatto che devo partire per l'esercito

ora mi sorge spontanea una domanda.... MAN NEI NEGOZI NN ARRIVA STO CELL?? HO UN PO PAURA ACQUISTARE SU INTERNET

nessuno sa rispondere... il cell è acquistabile sulo sullo store nokia... o è disponibile anche in negozio???

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda... se non hai troppa fretta di prenderti un nuovo telefono compralo pure con lo sconto al Nokia Shop...

perchè male che vada te lo sostituiscono finchè non va perfettamente quindì vai tranquillo e compralo...

in più 480 euro per un MOSTRO così è un prezzo vantaggioso...

Quoto! con quei soldi neanche ti prendi un iphone 3g da 8 gb,che in confronto all'n900 è un giocattolo per bambini....io sono indeciso....se lo prendo ora bene,se no aspetto il 2010,quando questo gioiello sarà ancora migliorato e magari intanto vediamo l'iphone 4g....magari così il prezzo dell'n900 si abbassa e la nokia è spinta a mantenersi migliore della concorrenza.. :welcomexte:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto! con quei soldi neanche ti prendi un iphone 3g da 8 gb,che in confronto all'n900 è un giocattolo per bambini....io sono indeciso....se lo prendo ora bene,se no aspetto il 2010,quando questo gioiello sarà ancora migliorato e magari intanto vediamo l'iphone 4g....magari così il prezzo dell'n900 si abbassa e la nokia è spinta a mantenersi migliore della concorrenza.. :incazzato:

L' iphone 4g invece sarà un giocattolo per adolescenti :Dito: ...

Il prossimo anno uscira il successore dell' N900 con maemo 6, che polverizzerà tutto il rimanente mondo della telefonia ;)...

Link to comment
Condividi su altri siti

L' iphone 4g invece sarà un giocattolo per adolescenti :P ...

Il prossimo anno uscira il successore dell' N900 con maemo 6, che polverizzerà tutto il rimanente mondo della telefonia ;)...

:wub::wub:

:thumbs: :thumbs: vedo che la pensiamo allo stesso modo!il prossimo anno non mi faccio scappare l'n900!! :wub: :wub:

:wub::wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy