Jump to content
Nokioteca Forum

5230 Vs 5530 Vs 5800


Recommended Posts

Processori e ram sono identiche per tutti e 3....ma il 5800 è il più completo!...fotocamera frontale,3g,Gps inoltre ormai lo trovi allo stesso prezzo degli altri due!...unica cosa a livello software è che non è dotato di scrolling cinetico come gli altri due!,ma con aggiornamenti verrà reso disponibile :thumbs:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda gli widget, nessuno dei 3 ce li ha, giusto?

se aquisto uno di questi 3, lo faccio a media world; e quindi visto che non mi serve gps e fotocamera, penso di prendere il 5230 che costa 50€ in meno...

ma perchè nel forum, non ce la sezione dedicata al 5230?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
scusate l'ignoranza.... cos'è lo scrolling cinetico????

In pratica con lo scrolling cinetico tu puoi muoverti ad esempio nella pagine web del tuo cellulare oppure in giro tra le varie opzioni del tuo telefono.....muovendo semplicemente il dito per far scorrere la pagina su e giu.....come avviene ad esempio per itouch e iphone....seza dover usare quella fastidiosissima barretta di scorrimento laterale....spero di essermi spiegato bene heeheheheheh saluti e auguri

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Processori e ram sono identiche per tutti e 3....ma il 5800 è il più completo!...fotocamera frontale,3g,Gps inoltre ormai lo trovi allo stesso prezzo degli altri due!...unica cosa a livello software è che non è dotato di scrolling cinetico come gli altri due!,ma con aggiornamenti verrà reso disponibile ;)

m@ik tu scrivi "fotocamera frontale" ma è solo per le videochiamate o è possibile usarla nche per far normali foto?

capisco che la qualita sarebbe bassa, ma comunue sarebbe un bello sfizio saperlo per mè che mi accingo a prendere questo fantastico cell, con il prezzo che lo si trova poi...

Link to comment
Condividi su altri siti

m@ik tu scrivi "fotocamera frontale" ma è solo per le videochiamate o è possibile usarla nche per far normali foto?

capisco che la qualita sarebbe bassa, ma comunue sarebbe un bello sfizio saperlo per mè che mi accingo a prendere questo fantastico cell, con il prezzo che lo si trova poi...

puoi usare la fotocamera frontale per fare videochiamate, foto e video ;) senza problemi.....saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
puoi usare la fotocamera frontale per fare videochiamate, foto e video :) senza problemi.....saluti

:D grandissimo, ma riguardo alla navigazione internet, il 5800 è dotato di modem per navigare tramite pc???

chiedo perche sul sito della nokia e nel suo libretto istruzioni questa funzionalita non compare... mi interesserebbe molto il modem nel telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs: grandissimo, ma riguardo alla navigazione internet, il 5800 è dotato di modem per navigare tramite pc???

chiedo perche sul sito della nokia e nel suo libretto istruzioni questa funzionalita non compare... mi interesserebbe molto il modem nel telefono

Grazie :thumbs: cmq mi dispiace ma per il fatto del modem non so proprio aiutarti.....posso solo consigliarti di fare una ricerca su internet....mi dispiace di non poterti aiutare...saluti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy