Jump to content
Nokioteca Forum

N900 - Toni Contatti


manowar1967
 Share

Recommended Posts

La parte telefonica e per ora ridotta al minimo.. vedremo con futuri aggiornamenti/programmi

speriamo, perchè mi sembra, anche se non di vitale importanza, comunque una grave mancanza......

effettivamente, la parte dedicata al telefono mi sembra un po' trascurata, confezionata frettolosamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

speriamo, perchè mi sembra, anche se non di vitale importanza, comunque una grave mancanza......

effettivamente, la parte dedicata al telefono mi sembra un po' trascurata, confezionata frettolosamente.

noto anche con dispiacere che non si possono effettuare chiamate con il comando vocale.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma sto fantomatico "Comando vocale" che tutti cercano... è così utile?

Se sei in un ambiente rumoroso: non va, se sei raffreddato e hai un'abbassamento di voce: non va, per farlo andare devi dichiarare forte e chiaro chi diavlo vuoi chiamare... ma a che cosa serve una sckifezza del genere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sto fantomatico "Comando vocale" che tutti cercano... è così utile?

Se sei in un ambiente rumoroso: non va, se sei raffreddato e hai un'abbassamento di voce: non va, per farlo andare devi dichiarare forte e chiaro chi diavlo vuoi chiamare... ma a che cosa serve una sckifezza del genere?

Quoto! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sto fantomatico "Comando vocale" che tutti cercano... è così utile?

Se sei in un ambiente rumoroso: non va, se sei raffreddato e hai un'abbassamento di voce: non va, per farlo andare devi dichiarare forte e chiaro chi diavlo vuoi chiamare... ma a che cosa serve una sckifezza del genere?

se sei in maccchina o utilizzi un auricolare (bluetooth) viene comodo specie per la seconda non stacchi le mani e non ti distrai a guardare il cellulare a me risultava comodo quando guidavo però ne faccio anche a meno non la reputo una cosa necessaria ma direi "comoda" in certe situazioni. poi come per tutte le cose è soggettivo a seconda dell uso che uno fa del dispositivo ........ Love&Peace

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sto fantomatico "Comando vocale" che tutti cercano... è così utile?

Se sei in un ambiente rumoroso: non va, se sei raffreddato e hai un'abbassamento di voce: non va, per farlo andare devi dichiarare forte e chiaro chi diavlo vuoi chiamare... ma a che cosa serve una sckifezza del genere?

beh, per uno che come me, per lavoro ha le mani spesso impegnate e tiene il telefono imboscato in una qualche tasca della giacca, quando basta la pressione di un tasto dell'auricolare e la pronuncia di un nome, direi che è più che comodo!!!!

sul fatto che possa funzionare bene, non ho dubbi: ho un "vecchio" E90 con il quale il sistema non ha (quasi) mai fallito..... probabilmente non hai mai usato una soluzione del genere....

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Holycleric
beh, per uno che come me, per lavoro ha le mani spesso impegnate e tiene il telefono imboscato in una qualche tasca della giacca, quando basta la pressione di un tasto dell'auricolare e la pronuncia di un nome, direi che è più che comodo!!!!

sul fatto che possa funzionare bene, non ho dubbi: ho un "vecchio" E90 con il quale il sistema non ha (quasi) mai fallito..... probabilmente non hai mai usato una soluzione del genere....

Capisco, sicuramente per questo può risultare utile... magari potrà essere implementato con un futuro firmware o un programmino apposito. L'open source lascia ampie aspettative, no?

Effettivamente sono stato troppo lapidario nel mio commento e mi scuso per aver fatto flaming inutile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Capisco, sicuramente per questo può risultare utile... magari potrà essere implementato con un futuro firmware o un programmino apposito. L'open source lascia ampie aspettative, no?

Effettivamente sono stato troppo lapidario nel mio commento e mi scuso per aver fatto flaming inutile.

tranquillo, tranquillo, non si è offeso nessuno!!

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy