Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione Vodafone


Son_Goten92
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti! Mi sono registrato da poco ma passavo diverse volte da qui.

Comunque, tornando a noi, Venerdì ho comprato un Nokia N97 bianco brandizzato Tim ma uso una scheda vodafone dove ho attivato la promozione Internet Mobile. Ho provato diverse volte con vari parametri ma non mi fa connettere, quando vado sul browser mi dice: "Connessione non disponibile" e subito dopo: "Web: Impossibile eseguire l'operazione".

Non so più cosa combinare ç_ç

Qualcuno è così gentile da aiutare questa povera anima in pena? ç_ç

Grazie mille in anticipo e vi auguro buone vacanze! ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto come scritto nella guida passo passo ma nulla, ora quando vado nel browser mi dice: Dati a pacchetto: Connessione dati a pacchetto non disponibile. Controllare i servizi di rete.

Dove sarebbero? o_ò

Ah, dimenticavo.. girando su internet ho notato che sotto le tacche della linea, sotto 3G, ci dovrebbero essere delle freccette tratteggiate.. che da me non ci sono. Forse è per quello? Come posso rimediare? .__.

PS: Ho appena provato a collegarmi con un'altra scheda vodafone dove ho la Zero Limits e lì si connette (Miracolo *__*), ma.. non riesco a capire perchè sull'altra scheda non va! ._.

Modificato da Son_Goten92
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto come scritto nella guida passo passo ma nulla, ora quando vado nel browser mi dice: Dati a pacchetto: Connessione dati a pacchetto non disponibile. Controllare i servizi di rete.

Dove sarebbero? o_ò

Ah, dimenticavo.. girando su internet ho notato che sotto le tacche della linea, sotto 3G, ci dovrebbero essere delle freccette tratteggiate.. che da me non ci sono. Forse è per quello? Come posso rimediare? .__.

PS: Ho appena provato a collegarmi con un'altra scheda vodafone dove ho la Zero Limits e lì si connette (Miracolo *__*), ma.. non riesco a capire perchè sull'altra scheda non va! ._.

strana la cosa .... hai una sim vecchia o la 128 k ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy