Jump to content
Nokioteca Forum

[ N85 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 31.002


Guest donLisander
 Share

Recommended Posts

Aggiornato:

- problema tastiera all'accensione NON risolto;

- problema numero tracce NON risolto;

- galleria NON migliorata;

- velocità terminale identica al firmware 30.101;

- è ancora presente l'applicazione Download;

- hack possibile, a me è andato senza problemi con Hell0X 2.03;

Eppure se nokia ha rilasciato questo firmware un motivo ci sarà..Cosa avranno migliorato o modificato?Il numero di versione sembrava anche promettere bene..Voi che ne dite?

Modificato da sito_web
Link to comment
Condividi su altri siti

Devo ancora effettuare l'aggiornamento al nuovo firmware...

Vi chiedo una cosa a voi che l'avete già aggiornato, in sostanza quali novità ci sono rispetto al precedente firmware?

Come al solito niente di niente, non ho ancora testato a fondo ma usandolo normalmente non trovo niente di migliorato o nuovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me personalmente sembra in generale un po' più reattivo, anche nella galleria oltre che nei menu...poi bho, cambiamenti non ne ho visti in nessuno dei vari menù/applicazioni...

A quanto ho letto in giro su tutti i Nokia ormai ci sono gli Ovi contacts (che non ho idea di cosa siano), ma su questo pare non ce ne sia ancora l'ombra... E in più non capisco il senso di continuare a lasciare l'applicazione Download!. Tra l'altro, nemmeno l'Ovi store è stato aggiornato, dopo l'aggiornamento del cell mi sono collegato, e mi ha detto se volevo aggiornare, e s'è scaricato il tutto da Internet... Mha...

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente sarà il firmware con il supporto alle librerie QT e niente altro..

che significa? puoi spiegare?

Nokia ha aquisito poco tempo fa le librerie QT. Da qualche giorno ha rilasciato il primo SDK per gli sviluppatori, ed era ragionevole aspettarsi entro poco tempo degli update firmware per i suoi terminali principali con il supporto a queste librerie.

Per qualche info in più, guarda qui! :D

http://qt.nokia.com/

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato via FOTA, 0,6MB. Ha migliorato più cose questo mini aggiornamento che ne quello dalla v20 alla v30!!!!!

A me col nuovo firmware si avvia più velocemente e il simbolo della memory appare più rapidamente, ragion per cui resta "rallentato" per molti meno secondi rispetto a prima. Inoltre non mi da più problemi nel connettersi al wifi (prima 3 volte su 5 dava connessione fallita) e il primo accesso alla cartella Applicazioni è quasi istantaneo, circa 3 secondi, mentre prima era di 6-7 secondi.

Per il resto per ora è tutto uguale a prima.

Modificato da Giacomo87
Link to comment
Condividi su altri siti

Dico anche che non ha risolto ll problema dell'illuminazione della tastiera all'accensione al buio... MA io dico porcaccia diavola!!!! Han rilasciato 4 firmware!!!! che diavolo gli costava mettere a posto i veri difettini al posto di implementare stupidaggini!!!!!

Il fatto che abbiano velocizzato l'accesso alla cartella applicazioni non è affatto una stupidaggine anzi era ora...

Per gli altri bug, tra cui quello di cui parli, possiamo solo sperare che vengano risolti con i prossimi firmware!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma a loro non conviene togliere più bug possibili? se non ascoltano i clienti penso che molti si stufino e non scelgano più prodotti nokia..mah..

quello della velocità di "applicazioni" è un buon traguardo ma n 4 firmware hanno fatto davvero poco..quasi nulla..

Sono d'accordo con te, la tua è proprio una bella domanda che mi pongo anch'io molto spesso... :rolleyes:

Modificato da Cumenda
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato proprio ora..... speriamo risolva i bug che ho riscontrato nell'altro firmware....

La carica della batteria non è più visualizzata nel modo corretto. un minuto, ci sono tutte le tacche.... il minuto dopo ce ne sono duo o il cell è scarico....

In più la batteria si scarica più rapidamente.

speriamo bene....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy