Jump to content
Nokioteca Forum

Acquistato N900


Iscio
 Share

Recommended Posts

Beati voi, a me il tracking non si aggiorna più, continua a dire che sta a Rotterdam (o che ci stava il 21) e che oggi consegnano, non so più che pensare, però per ora me ne sto a casa, con la sfortuna che sto avendo magari mi arriva mentre sto fuori

ps ad ogni modo la mia avventura con l'N900 non sembra essere iniziata nel migliore dei modi...sta diventando uno stress

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beati voi, a me il tracking non si aggiorna più, continua a dire che sta a Rotterdam (o che ci stava il 21) e che oggi consegnano, non so più che pensare, però per ora me ne sto a casa, con la sfortuna che sto avendo magari mi arriva mentre sto fuori

ps ad ogni modo la mia avventura con l'N900 non sembra essere iniziata nel migliore dei modi...sta diventando uno stress

anche a me non aggiornava il tracking, chiamato UPS, la tizia mi avevo detto: effettivamente da quello che vedo sul monitor il suo pacco è fermo in germania.... dopo mezz'ora , driiiinnnn, il corriere era arrivato... quindi non preoccuparti + di tanto, a volte non funzia il tracking

Link to comment
Condividi su altri siti

Una domanda: a me la candela nokia non è arrivata, ma è arrivato il laccetto da polso con il plettro. Ma dove si mette?

Non e' un plettro ma un pulisci schermo( sempre che sia come il mio ) e va messo nella feritoia lato telecamera in alto in fianco alla usb a sx apri la cover e vedrai che c'e' un spigoletto che va incastrato il laccietto ciao :thumbs:

Modificato da jules
Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo aggiornamento, il tracking di ups finalmente si è aggiornato e mi dice che il pacco è fermo a...Chilly Mazarin, in Francia, e che, soprattutto, la consegna è stata riprogrammata al 30-12!Davvero senza parole...sta diventando una maledizioe!

frio mi dispiace comunque sappi cha a me nell'arco di 2 giorni mi hanno modificato l'arrivo in continuazione,quindi potrebbe arrivarti anche prima del 30,comunque visto il tempo al nord sara' bello fresco

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbè io non ci credo!Dal sito ups risulta che un primo tentativo di consegna non è andato a buon fine questa mattina: io sono stato fuori alcuni minuti, ma comunque in casa c'erano i miei, ed il portiere ha detto che non è passato nessun corriere...questi dell'ups non me la contano giusta!in più non ho trovato nessuna lettera in cui dicevano di essere passati, boh...

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbè io non ci credo!Dal sito ups risulta che un primo tentativo di consegna non è andato a buon fine questa mattina: io sono stato fuori alcuni minuti, ma comunque in casa c'erano i miei, ed il portiere ha detto che non è passato nessun corriere...questi dell'ups non me la contano giusta!in più non ho trovato nessuna lettera in cui dicevano di essere passati, boh...

Il sito UPS scrive un sacco di %%ate... il 24/12 secondo il tracking hanno provato a consegnarlo 2 volte a casa mia, ma quando ho parlato con il call center mi hanno detto che il pacco era in deposito perchè con i problemi della neve avevano accumulato ritardi e lo avrebbero consegnato solo il 28 (come poi è successo :rolleyes: )

...se posso darti un consiglio, chiama il call center...

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh dovevi tartassarli di telefonate, io l'ho ordinai il 9 dicembre e chiamai, mi dissero che probabilmente prima di natale non mi arrivava, io ho continuano a tartassarli di telefonate ogni giorno e il 15(un giovedi) mi arriva la mail con l'ordine spedito :asd:

Il 18 era nelle mie mani ;)

Modificato da Dreef
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy