Jump to content
Nokioteca Forum

Acquistato N900


Iscio
 Share

Recommended Posts

Si il cellulare mi piace moltissimo!

Sto finendo di scaricare la batteria così come l'ho trovata!

Per ora ci ho fatto un po di tutto e non ho mai avuto grossi problemi a parte all'inizio che gli ho messo la MicroSD e gli ho fatto copiare 1200 foto mentre cercavo di fare altro e rallentava!

Burning non so tu ma io ho sempre in fondo nutrito la paura che i possa avere comprato un gran pacco! dalle tue mi sembra di capire che tutto sommato sei abbastanza soddisfatto

ma dimmi ,ti assicuro senza volere suscitare le tue ire, sei un fanboy oppure anche tu nutri qualche dubbio?chiaramente domanda che ti faccio alla luce del fatto che preferisco i nokia e ke ho gia comprato il terminale!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si il cellulare mi piace moltissimo!

Sto finendo di scaricare la batteria così come l'ho trovata!

Per ora ci ho fatto un po di tutto e non ho mai avuto grossi problemi a parte all'inizio che gli ho messo la MicroSD e gli ho fatto copiare 1200 foto mentre cercavo di fare altro e rallentava!

Burning non so tu ma io ho sempre in fondo nutrito la paura che i possa avere comprato un gran pacco! dalle tue mi sembra di capire che tutto sommato sei abbastanza soddisfatto

ma dimmi ,ti assicuro senza volere suscitare le tue ire, sei un fanboy oppure anche tu nutri qualche dubbio?chiaramente domanda che ti faccio alla luce del fatto che preferisco i nokia e ke ho gia comprato il terminale!

Di dubbi ovviamente ne ho avuti tanti, visti i vostri commenti, e qualcuno ne ho ancora.

Ma mi sembra che tutto sommato questo N900 sia davvero un bel Device, ovviamente mi riservo del tempo per fare ulteriori considerazioni!

Ovviamente facciamo parte di una fascia di "sperimentatori" e da una parte questo mi attira, volevo aria nuova, fresca e con questo N900 per ora mi sembra di aver soddisfatto parte di quello che avevo voglia! Ero partito con l'X6 ma sinceramente il Symbian con il Touch Screen mi sembra più un giocattolo, con icone colorate e poche potenzialità, mentre invece questo Maemo di potenzialità sembra averne tantissime!!!! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho acquistato il 3-12, mercoledì ho chiamato la Nokia giusto per chiedere conferma della mia ordinazione ed hanno detto che presumibilmente entro fine settimana (cioè oggi) sarebbe arrivata la mail...infatti non è arrivata!spero che arrivi entro mercoledì-giovedì e così poi me lo spediranno e lo avrò subito prima di Natale!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho acquistato il 3-12, mercoledì ho chiamato la Nokia giusto per chiedere conferma della mia ordinazione ed hanno detto che presumibilmente entro fine settimana (cioè oggi) sarebbe arrivata la mail...infatti non è arrivata!spero che arrivi entro mercoledì-giovedì e così poi me lo spediranno e lo avrò subito prima di Natale!

Ciao Frio io con acquisto il 29.11 ad oggi non ho avuto nessun contatto ne di mail ne di altro.tutto si giochera' la prox settimana ................FORSE

Link to comment
Condividi su altri siti

Come da mie previsioni la data della mail di conferma spedizione non è arrivata ne ven ne ancora tantomeno oggi.Contattato il fantomatico call center (che magari è nel mio palazzo stesso,e come si dice in giro vendono anche materassi)dicono che SICURAMENTE arriveranno prima di natale.

E per la serie"Non ce l'ha fatta la Madonna(8 dicembre)a farli arrivare si spera che almeno Gesu' Bambino faccia il miracolo per il 25!!!!!

segue.......

Modificato da lorevan
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti...

contattato oggi il Call Center per l'ennesima volta...

La risposta è stata: " Da oggi inizieremo ad evadere gli ordini effettuati online dal 30/11/2009 "

Beh...questa è già un'informazione più utile,chissà se è veritiera...

Se qualcuno ricevesse altre indicazioni dal call center o la famosa mail posti le news!

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

sono nuovo del forum ma vi leggo da un po'...volevo riportare quanto mi è stato detto da un operatore poco fa relativamente alle spedizioni del terminale i questione. A quanto pare (secondo ciò che mi è stato detto...) gli ordini effettuati dal 29/11 al 4/12 (il mio cade il 3/12) verranno evasi entro 2/3 settimane dalla data dell'ordine. Per cui ai più fortunati arriverà prima di Natale mentre agli altri non oltre il 2009.

Questo è quello che dopo qualche telefonata sn riuscito a farmi dire dal call center. Spero di essere stato minimamente d'aiuto a tutti quelli che come me sono nel calvario dell'attesa...

buona giornata!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh...devo dire che hanno una sola parola!

Sti poveracci dei call center non sanno più cosa raccontare...

:jerry:

hahaha! stavamo postando quasi contemporaneamente. Ognuno purtroppo dice una cosa diversa a quanto pare e questo non mi fà molto ben sperare...

Sto provando con tutte le forze a mettermi il cuore in pace

:rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti...

contattato oggi il Call Center per l'ennesima volta...

La risposta è stata: " Da oggi inizieremo ad evadere gli ordini effettuati online dal 30/11/2009 "

<...>

Ma se l'ho ordinato il 28/11 e non ho ricevuto nessuna mail?!?! Almeno fino ad questo momento!

Bah! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Inizio ad avere un brutto presentimento, che poi, avendo scelto la spedizione ordinaria, se non arriva la mail entro mercoledì giovedì sono a forte rischio per consegna entro Natale, poi ci sarebbe il periodo compreso tra lunedì 28 e giovedì 31 dicembre per sperare in una consegna entro il 2009, altrimenti se ne parla l'anno prossimo...

Link to comment
Condividi su altri siti

io oggi ho sentito il call center 2 volte in mattinata e verso le 16.30.Mi pare chiaro che tutti e 2 non sono messi a conoscenza dal magazzino della situazione reale.Personalmente oggi mi sembravano tutt'altro che ottimisti riguardo le spedizioni,convergevano entramie sul fatto che nel periodo in cui ho fatto l'ordine cioe' il 29 nov i tempi di attesa erno di 3/4 settimane e che la nokia non li mette a conoscenza delle spedizioni.Dulcis in fundo sembrerebbe a detta loro che dell'n900 i magazzini siano completamente sprovvisti.Saranno i politici di domani!

bene.....molto bene

aggiornamento a domani,e chi ha notizie aggiunga pure

mal comune mezzo gaudio

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda anche oggi stessa scenetta...

Uno mi dice che sono in spedizione dal magazzino e l'altro mi dice che non hanno informazioni e che indicativamente ci vanno 3/4 settimane dall'ordine...

Evviva la comunicazione efficace e coerente!

Ripeto,basterebbe dire le cose come stanno,eviterebbero tante rotture di xxxxx dai clienti che chiedono spiegazione e farebbero sicuramente più bella figura!

Ciao...

Link to comment
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!!!!incredibile piu a farsi che a dirsi ma mi hanno mandato la mail di spedizione!!!!!

avranno sbagliato !

se vi interessa delucidero'

Anche io ho ricevuto la mail, ma recita: "LA TUA PRENOTAZIONE E' IN FASE DI EVASIONE".

Quindi non sembra riferita alla spedizione, che però dovrebbe essere prossima...

Confermi oppure a te hanno comunicato diversamente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho ricevuto la mail, ma recita: "LA TUA PRENOTAZIONE E' IN FASE DI EVASIONE".

Quindi non sembra riferita alla spedizione, che però dovrebbe essere prossima...

Confermi oppure a te hanno comunicato diversamente?

Cri confermo che ho ricevuto la tua stessa mail.Credo indichi l'evasione dell'ordine e che cioe' hanno l'n900 disponibile per la prenotazione che è gia tanto.A quanto pare da domani dovrebbe partire la spedizione e quindi sara'visionabile (sul link che incollano nella mail) il percorso che fara' il pacco fino a destinazione.Bhe a questo punto vedremo domani cosa succedera'

Modificato da lorevan
Link to comment
Condividi su altri siti

Cri confermo che ho ricevuto la tua stessa mail.Credo indichi l'evasione dell'ordine e che cioe' hanno l'n900 disponibile per la prenotazione che è gia tanto.A quanto pare da domani dovrebbe partire la spedizione e quindi sara'visionabile (sul link che incollano nella mail) il percorso che fara' il pacco fino a destinazione.Bhe a questo punto vedremo domani cosa succedera'

Amen!

Waiting the System to Startup...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi nella mail di oggi si recita:

Gentile bla bla,

il tuo ordine n. CNLblablabla, come da dettagli di seguito, è stato spedito il 29-11-2009 con un addebito di bla,bl €.

E' STATO SPEDITO IL 29-11-09??????????

se ho ben capito essendo finlandesi il 29 l'hanno spedito a babbo natale e poi lui si dedica alla tratta finale( <_< oddio come la telecom)?Perche se è cosi' io non ho camino quindi

1) o costruisco camino in almeno 3 giorni ;)

2) o aspetto sul tetto tutte le sante sere ;)

quindi il corriere UPS sta per U Pacco Santaclaus

ps alla ups sono piu seri(gli elfi sono piu organizzati)

Location Date Local Time DescriptionWhat's this?

ROTTERDAM, NL 15/12/2009 19:07 ORIGIN SCAN

NL 15/12/2009 11:11 BILLING INFORMATION RECEIVED :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy