Jump to content
Nokioteca Forum

Assistenza On Line


MaRlBorO_081
 Share

Recommended Posts

Salve, ho inviato alcune email all'assistenza 133 online per avere informazioni riguardo alcune opzioni della mia USIM una di queste a cui non ho avuto risposta adeguata è:

Oltre al credito normale mi risulta sul profilo via internet di avere un bonus di 10 euro da spendere entro fine dicembre di 10euro, ma non so come si deve spendere. L'assistenza mi ha detto che può essere speso in chiamate, sms, mms, internet...ma oggi ho provato a chiamare e invece di scalarmi i soldi dai 10 euro me l'ha scalati dal mio credito effettivo......qualcuno sà darmi una risposta adeguata??????

POI ritornando all'assistenza, di queste email che ho inviato ancora devo avere risposta, tranne questa di sopra che cmnq è stata risposta dopo le 48ore.

Ora vi chiedo come faccio a chiedere di farmi accreditare il bonus che si ha in caso di ritardo delle risposte via email dopo le 48ore????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Credo te ne pentirai presto...ha le tariffe più convenienti tra i gestori disponibili, pensaci bene prima di cambiare. <_<

certo,un consiglio però:non date il numero di carta di credito alla 3!a un mio amico e sua moglie,che ricaricavano tramite carta di credito,gli hanno addebitato un telefono da 250€ a testa(mai avuti)la moglie è riuscita a recuperare le 250€,lui no...non mi fido dei cinesi :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

certo,un consiglio però:non date il numero di carta di credito alla 3!a un mio amico e sua moglie,che ricaricavano tramite carta di credito,gli hanno addebitato un telefono da 250€ a testa(mai avuti)la moglie è riuscita a recuperare le 250€,lui no...non mi fido dei cinesi :thumbs:

la gente dovrebbe smetterla di etichettare la 3 colpevole, come stai facendo tu, solo per colpa di qualche commesso disonesto.se si sono visti ENTRAMBI affibiare un telefono si vede che si sono affidati alla stessa persona oppure hanno fatto tutti e due lo stesso errore.

Link to comment
Condividi su altri siti

la gente dovrebbe smetterla di etichettare la 3 colpevole, come stai facendo tu, solo per colpa di qualche commesso disonesto.se si sono visti ENTRAMBI affibiare un telefono si vede che si sono affidati alla stessa persona oppure hanno fatto tutti e due lo stesso errore.

1)ho semplicemente detto una cosa accaduta realmente ad amici e non certo per LORO ERRORE :)

2)spiegami il perchè ogni volta che si parla male di 3 la difendi a spada tratta :) io mi trovo bene con vodafone(in 13 anni non ho mai avuto problemi del genere,da 10 ricarico con carta di credito)ma se qualcuno ci parla male non mi scaglio certo contro! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

1)ho semplicemente detto una cosa accaduta realmente ad amici e non certo per LORO ERRORE :thumbs:

2)spiegami il perchè ogni volta che si parla male di 3 la difendi a spada tratta :lol: io mi trovo bene con vodafone(in 13 anni non ho mai avuto problemi del genere,da 10 ricarico con carta di credito)ma se qualcuno ci parla male non mi scaglio certo contro! :)

scusa forse mi sono spiegato male.io la 3 la attacco eccome quando è giusto, pensa che nel 2007 mi ha fregato 3000 euro di credito ;)

nel caso dei tuoi amici la 3 non centra nulla: o hanno fatto un errore loro nella sottoscrizione di un comodato, oppure sono incappati in un negoziante disonesto, ma la 3 non centra proprio nulla. e come se vado in un centro vodafone, il commesso mi ruba 100 euro e do la colpa alla vodafone stessa.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa forse mi sono spiegato male.io la 3 la attacco eccome quando è giusto, pensa che nel 2007 mi ha fregato 3000 euro di credito ;)

bè se i 3000€ erano di reali ricariche non so cosa ci stai ancora a fare lì :lol::) ma evidentemente provenivano da... :thumbs:

nel caso dei tuoi amici la 3 non centra nulla: o hanno fatto un errore loro nella sottoscrizione di un comodato, oppure sono incappati in un negoziante disonesto, ma la 3 non centra proprio nulla. e come se vado in un centro vodafone, il commesso mi ruba 100 euro e do la colpa alla vodafone stessa.

è questo il bello,non hanno sottoscritto proprio NULLA e nessun negoziante disonesto!ti ripeto,l'unico "errore"(si fa per dire)è stato quello di ricaricare con carta di credito dando così i dati alla 3...un pò come succede con sky:perchè fanno continue promozioni se passi dal pagamento col bollettino postale al pagamento con carta di credito(o conto corrente)?me ne arrivano ogni mese a me...perchè poi ogni tanto ti addebitano un canone in più!già successo anche questo con un mio amico e non solo...se gli va liscia ok,ma se trovano quello che controlla ti rifondono il maltolto scusandosi per l'inconveniente ma intanto ci provano...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy