Jump to content
Nokioteca Forum

Galleria Immagini N78


meteor356
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho acquistato il mio nokia n78 lo scorso luglio.

Sono rimasto da subito soddisfatto (firmware 12.046) sebbene abbia notato con il tempo alcuni bug:

- anteprime delle foto in galleria sballate (l'anteprima di una foto si ripeteva tante volte su altre che non c'entravano nulla);

risolvevo cancellando ogni volta il file private ma il problema si ripresentava subito dopo;

- dopo format, trasferimento, o comunque collegamento al pc tramite pc suite le foto scompaiono dalle sezioni "ultima foto", "acquisito", "mesi".. l'unico modo di raggruppare le foto era facendolo tramite le etichette o di guardarle tutte in "tutti";

- lettore musicale che si incantava dopo un po' che ascoltavo con le cuffie: dovevo riavviare;

- illuminazione che non rispettava i settaggi (se la impostavo su 20 secondi durava 5, se la impostavo a un minuto durava sempre e comunque 5);

- crash e blocchi vari ogni tanto.

Ho deciso appena ho potuto di aggiornare, e dunque ieri pomeriggio sono passato tramite NSU al 30.011.

In questo modo adesso ho risolto alcuni problemi:

- illuminazione dura quanto decido io che debba durare;

- lettore musicale funzionante sempre durante ascolto;

- crash e blocchi praticamente inesistenti.

Tutto ciò ovviamente dopo un format delle memorie altrimenti funzionava peggio di prima.

Alcuni problemi però sono rimasti: - le anteprime della gallera continuano a non funzionare a dovere; - le foto che avevo salvate non mi si sono raggruppate in nessuna sottosezione(acquisite, ecc).

Come posso risolvere definitivamente questi due problemi??

In più volevo sapere se è normale che il tema del risparmio energetico che tanto aspettavo (data, ora, modo d'uso), sia visualizzabile sono in pieno giorno poichè schermo praticamente buio.

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy