Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware N97 No Brand


vgjKCTczCup
 Share

Recommended Posts

....mi dici quali sono i bug per favore....no perchè non li abbiamo notati....

non l'avete notati? in quanti siete sotto il tuo nik? perchè non parli al singolare? sei come il gollum? apparte le battute se non l'hai notati fatti un giro sulla discussione problemi dopo l'aggiornamento 20

Link to comment
Condividi su altri siti

...parlo al plurale per il semplice fatto che non si possono chiamare bug...problemi di singole persone se il fw ha un bug lo hanno tutti...io non ce l'ho...e già questo basterebbe a dire che non presenta bug...ma semplicemente un problema di un utente derivante certamente da altro...vedi hard reset o aggiornamento fw andato male...

p.s.....prima di scrivere...pensaci...siamo in diversi a non avere nessun problema....non scriviamo cose a caso...per favore...

...ah in quel post si parla anche di moltissime altre cose senza nessun collegamento con il titolo...solo per precisare...

Modificato da mattia911
Link to comment
Condividi su altri siti

...in giro si diceva addirittura dicembre....dove implementeranno le librerie qt...ma non ci crederei troppo forse per i primi del prossimo anno lo vediamo...comunque la TIM ho chiesto al 119 e l'operatore stesso aveva l'n97..e non gli risultava ancora niente riguardo al 2.0 per i brand...

....io nell'incertezza.....ho sbrandizzato...e ora attento il 3.0 se si chiamerà così...bho...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
...in giro si diceva addirittura dicembre....dove implementeranno le librerie qt...ma non ci crederei troppo forse per i primi del prossimo anno lo vediamo...comunque la TIM ho chiesto al 119 e l'operatore stesso aveva l'n97..e non gli risultava ancora niente riguardo al 2.0 per i brand...

....io nell'incertezza.....ho sbrandizzato...e ora attento il 3.0 se si chiamerà così...bho...

io ho sbrandizzato l'n 97 ma nn so come aggiornare il firmware...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy