Jump to content
Nokioteca Forum

Siamo Contenti Del Nokia N900 ?


yuri90
 Share

Siamo contenti del Nokia N900 ?  

99 utenti hanno votato

  1. 1. come vi trovate con l'N900 ???

    • No, l'ho rimandato alla Nokia dopo poco tempo
      10
    • ogni tanto mi da problemi ma non c'è male
      3
    • Si, sono molto soddisfatto del mio nuovo terminale
      42


Recommended Posts

piu che soddisfatto.. e comunque a me la batteria mi dura anche più di 2 giorni (nelle notti lo tengo spento però) quindi non la definisco una cacca. Basta chiudere la connessione a internet quando non si naviga :whistle:

quoto in pieno, soddisfattissimo...

per aumentare la durata ad 1 giorno e mezzo / 2gg bastano piccoli accorgimenti..

1)bluetooth spento e wifi spento ( con opzione di non cercare MAI eventuali linee wifi )

2)luminosità dello schermo a 3

3)vibrazione dello schermo OFF

bastano già SOLO queste 3 accortezze e durerà parecchio di più.. solo nell'uso continuativo del wi-fi per navigare ciuccia parecchio...

cmq voto 10.. ho provato N97 ma symbian è proprio scarso rispetto a maemo...

nokia dovrebbe spingersi su questo S/O e il suo sviluppo... è il numero 1.

Link to comment
Condividi su altri siti

gran terminale!! rispetto al mio n95 mi ha deluso un poco solo una cosa.. la videocamera. d'altro canto sapevo già che viagiva a 25fps rispetto ai 30 dell'n95...peccato, ma per tutto il resto è davvero UN MOSTRO!!! ;)

tieni conto che hai il doppio della risoluzione però :whistle:

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io per pochissimo che lo sto usando sono molto soddisfatto, perchè lo metterò totalmente in funzione il giorno di Natale, essendo il mio regalo. Come ho già scritto su un'altro post la durata della batteria in standby e lavorandoci per circa 1 ora mi è durata circa 4 giorni, il resto non mi ha dato problemi a parte quando accedo in mappe che in un primo momento si connette in web. Voto 9 perchè il voto 10 sarebbe la perfezione quasi impossibile per qualsiasi ltra cosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Very good... comunque la batteria a me con un uso mediamente stressante mi dura 2 giorni pieni...2-3 ore in 3g al giorno...web browsing,Fb,Msn...parecchi sms e una 10 di chiamate... io mi ci trovo bene!... però devo dire che l'N97 mi dura un pò di più xD

Forse io ho un'altro telefono!? Quando navigo la batteria va giù a vista d'occhio, sul mio dopo 2-3 ore di navigazione la batteria si é praticamente dimezzata e fatica ad arrivare a fine giornata. Tra l'altro vi siete dimenticati di mettere nel sondaggio l'opzione per chi come me non ha avuto problemi ma non è soddisfatto lo stesso. Attenzione io non discuto le potenzialità del terminale, mi lamento delle molte mancanze anche grosse che in questo momento il telefono ha. Tra l'altro ho ricevuto il tel. ormai da 15 giorni e non si é ancora vista l'ombra di un aggiornamento ne per il sistema operativo ne per gli applicativi. Speriamo si diano una mossa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti rispondo così -__-''

gli aggiornamenti vengono rilasciati ogni 2-3 mesi,non ogni 15 giorni!

Inoltre il sondaggio è perfetto!...cioè non hai problemi,ma non sei soddisfatto?...allora non è perchè il telefono va male,ma perchè non fa al caso tuo!,in questo caso avresti dovuto riflettere meglio sull'acquisto :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy