Jump to content
Nokioteca Forum

Rubrica Sim Nokia 6230i


djzero83
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!Volevo kiedere una cosa:ho un amico ke ha un nokia 6230i!Dovrebbe fare un cambio di sim(nel senso ke l'attuale sim è un pò vekkia e quindi vorrebbe passare a una nuova!)Il problema riguarda la rubrica!E' possibile con il nokia pcsuite salvare la rubrica sim sul pc e poi ripristinarla quando gli verrà data la sim nuova?Se si,mi spiegate tutti i passaggi?Grazie Infinite per l'aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!Volevo kiedere una cosa:ho un amico ke ha un nokia 6230i!Dovrebbe fare un cambio di sim(nel senso ke l'attuale sim è un pò vekkia e quindi vorrebbe passare a una nuova!)Il problema riguarda la rubrica!E' possibile con il nokia pcsuite salvare la rubrica sim sul pc e poi ripristinarla quando gli verrà data la sim nuova?Se si,mi spiegate tutti i passaggi?Grazie Infinite per l'aiuto!

x salvare su pc suite nn so se si possa, ma se funziona potrebbe copiare tt i numeri sim nella memoria del telefono e poi li ricopia sulla nuova sim, oppure se li scrive da qualche parte e poi li ricopia

Link to comment
Condividi su altri siti

con pc suite così https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=4976 però li deve prima copiare sul telefono

Innanzitutto grazie della risposta!Sinceramente non so se questo modello di telefono permette di salvare la rubrica della sim sul telefono!Io l'ho avuto ma non lo ricordo!Cmq nel caso non fosse possibile sarebbe un bel problema salvare a mano tutti i numeri di telefono!Mi sembra strano ke però pcsuite non lo permetta!Mah!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie della risposta!Sinceramente non so se questo modello di telefono permette di salvare la rubrica della sim sul telefono!Io l'ho avuto ma non lo ricordo!Cmq nel caso non fosse possibile sarebbe un bel problema salvare a mano tutti i numeri di telefono!Mi sembra strano ke però pcsuite non lo permetta!Mah!!

certo che lo permette! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy