Jump to content
Nokioteca Forum

Varie Domande Su Questo Terminale...


simon7393
 Share

Recommended Posts

salve... dovrei acquistare questo cel e ho varie domande da porvi

1)intanto vi dico che lo prendero in un negozio dove sicuramente avranno uno dei primi modelli.. quindi vorrei subito sapere se aggiornare col programma della samsung o flashare un firm che trovo qua in questa sezione..

e se mi dite quest'ultima quale firm devo mettere??

2)se l'aggiornamento va male visto che si puo entrare nella rom col tel.. si puo riflashare trnquillamente no?

3)domande sulla gestione java... io solitamente nn uso giochini spastici in java.. e come browser uso quello di serie di solito e per navigare in wap uso opera mini 3.. da quando avevo il 6630... avro problemi a usare opera mini 3 col samsung?

e quello di serie col wifi visualizza bene i file flash?

4) vorrei sapere se è vero che il display si scolla... e quindi se potevate darmi qualche consiglio per evitare cio... sicuramente usero una custodia in silicone... bastera per evitare tale danno??

5) cose da tenere presenti acquistando questo cel??

rispondete :crying_anim02:

Modificato da simon7393
Link to comment
Condividi su altri siti

salve... dovrei acquistare questo cel e ho varie domande da porvi

1)intanto vi dico che lo prendero in un negozio dove sicuramente avranno uno dei primi modelli.. quindi vorrei subito sapere se aggiornare col programma della samsung o flashare un firm che trovo qua in questa sezione..

e se mi dite quest'ultima quale firm devo mettere??

2)se l'aggiornamento va male visto che si puo entrare nella rom col tel.. si puo riflashare trnquillamente no?

3)domande sulla gestione java... io solitamente nn uso giochini spastici in java.. e come browser uso quello di serie di solito e per navigare in wap uso opera mini 3.. da quando avevo il 6630... avro problemi a usare opera mini 3 col samsung?

e quello di serie col wifi visualizza bene i file flash?

4) vorrei sapere se è vero che il display si scolla... e quindi se potevate darmi qualche consiglio per evitare cio... sicuramente usero una custodia in silicone... bastera per evitare tale danno??

5) cose da tenere presenti acquistando questo cel??

rispondete :D

1) Aggiorna il cell all'ultimo firmware Samsung

2) Usa Win Xp e sicuramente riduci la probabilità di errare, visto che Vista e Win7 non vanno prorio daccordo

3) I flash si visualizzano, con o senza wifi. Con wifi vai veloce come navigazione, ma è un discorso valido per tutti

4) :incazzato: Ma che è sta novità? Mai sentita una cosa simile :crying_anim02:

5) Controlla la sezione Samsung dedicata per sfruttarlo al Top ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è vero che il display si "scolla" è successo ad alcuni utenti sul forum!..uno e olè zlatan...l'altro non ricordo,ma aveva aperto un topic mi pare xD

Si è successo a me, ma se dovesse capitare ti sostituisono tutto in garanzia, vetro completo :thumbs: purtroppo maik questo è un problema abbastanza frequente su questo terminale e nonostante noi consumatori paghiamo ben 499 euro troviamo ancora questi problemi da diletettanti nel settore.....davvero un peccato, cmq tutto risolvibile in 10 giorni circa ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è successo a me, ma se dovesse capitare ti sostituisono tutto in garanzia, vetro completo :thumbs: purtroppo maik questo è un problema abbastanza frequente su questo terminale e nonostante noi consumatori paghiamo ben 499 euro troviamo ancora questi problemi da diletettanti nel settore.....davvero un peccato, cmq tutto risolvibile in 10 giorni circa ^_^

Eh si...l'importante che Samsung risolva in garanzia,quindi è come se non fosse successo niente xD

Per fortuna il Mio Hd non ha problemi per ora :thumbdown:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Si è successo a me, ma se dovesse capitare ti sostituisono tutto in garanzia, vetro completo :thumbs: purtroppo maik questo è un problema abbastanza frequente su questo terminale e nonostante noi consumatori paghiamo ben 499 euro troviamo ancora questi problemi da diletettanti nel settore.....davvero un peccato, cmq tutto risolvibile in 10 giorni circa ;)

sè è per questo , anche ad un mio collega con l' iphone ha avuto il problema di scollamento del display, (sostituito in garanzia) mentre per me l'omnia tutto perfetto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy