Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sms


RinoDuster
 Share

Recommended Posts

ragazzi rinfresco questo vecchio topic con il solito problema sul tasto rispondi sui sms, che ci impiega secoli a darmi la schermata per scrivere..è proprio ma proprio uno stupido problema..se prima ci impiegava 3 secondi ora con la n2o4 di faenil ci impiega il doppio! ma dai!!! sembra che tenti di crashare ogni volta! ma è possibile?? qualcuno di voi ha il mio stesso problema? ma non si può risolvere nemmeno con i fw cucinati?

ho postato un filmato ragazzi guardatelo..scaricatelo prima..http://rapidshare.com/#!download|865|422297200|100_0286.MOV|19656

Modificato da RinoDuster
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Rino, come puoi vedere da questo video, a me ci mette 2 secondi ad aprire la risposta al messaggio, provando a fare come fai tu nel tuo video

monto firmware N204 di Faenil, i messagggi sono salvati nella memoria C e ne ho attualmente 1600 sul telefono, e il tema in usao è "White by Taria"

sinceramente vedendo il tuo video credo che ci sia qualcosa che non và nel tuo cell...

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

no mal! cmq formatto e vi faccio sapere..

edit:ho formamattato sembra tutto ok..per il momento non ho molti sms conservati..la memoria è impostata su C il tema in uso è l'originale della n2o4..programmi installati vari..compresi le QT e il Task3D&NAV3D...ovi store funzionante ora con la modifica a "mano" (grazie n95star)..vi farò sapere..grazie ragazzi..sempre gentili e disponibili!

Modificato da RinoDuster
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy