Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Il Touch Su N97 Dopo Sw 2.0


ilbi
 Share

Recommended Posts

Salve! come da titolo, qualcuno di voi incontra ogni tanto lo stesso problema? a volte non riconosce il touch e si incasina facendo quello che vuole...... dovrei rifare l'aggiornamento?

grazie.

ileana

Scusate, ma ho trovato solo ora la sessione giusta per questo argomento. Mi sposto, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Salve! come da titolo, qualcuno di voi incontra ogni tanto lo stesso problema? a volte non riconosce il touch e si incasina facendo quello che vuole...... dovrei rifare l'aggiornamento?

grazie.

ileana

stesso problema, dopo l'update del firmware 2 ;) ,

ogni tanto non mi riconosce il touch e tante cose, compreso rispondere ad una chiamata, non funziona. Poi riprendeva a funzionare da solo, dopo qualche minuto, fino a 4 giorni fa.

Da allora non si è più ripreso, provato a ripristinare, formattare, senza riuscire a far partire il touch.

Portato alla nokia di Palermo, dopo 2 giorni, ieri mi hanno riconsegnato il telefono e a fine serata si è ripresentto il problema ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

stesso problema, dopo l'update del firmware 2 ;) ,

ogni tanto non mi riconosce il touch e tante cose, compreso rispondere ad una chiamata, non funziona. Poi riprendeva a funzionare da solo, dopo qualche minuto, fino a 4 giorni fa.

Da allora non si è più ripreso, provato a ripristinare, formattare, senza riuscire a far partire il touch.

Portato alla nokia di Palermo, dopo 2 giorni, ieri mi hanno riconsegnato il telefono e a fine serata si è ripresentto il problema ^_^

Il problema è già conosciuto ma non si risolvono facendo deep o hard reset, sono leggende metropolitane; se le hai provate tutte riportalo in assistenza e spiega loro che non basta che lo aggiornino, ma che ti risolvano il problema.

P.S.

Hai provato a ricalibrare il touch? :sick:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è già conosciuto ma non si risolvono facendo deep o hard reset, sono leggende metropolitane; se le hai provate tutte riportalo in assistenza e spiega loro che non basta che lo aggiornino, ma che ti risolvano il problema.

P.S.

Hai provato a ricalibrare il touch? :thumbs:

domani lo riporto in assistenza, speriamo sia un problema facile e veloce da rispolvere,

secondo me è qualche falso contatto perchè appena si blocca, appena provo a pressare con le dita le 2 estremità del display,

si sblocca e ritorna a posto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

domani lo riporto in assistenza, speriamo sia un problema facile e veloce da rispolvere,

secondo me è qualche falso contatto perchè appena si blocca, appena provo a pressare con le dita le 2 estremità del display,

si sblocca e ritorna a posto :thumbs:

Prova a ricalibrarlo come ti ho già detto e se ancora non dovesse funzionare allora è giusto portarlo in assistenza :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a ricalibrarlo come ti ho già detto e se ancora non dovesse funzionare allora è giusto portarlo in assistenza :thumbs:

non penso sia un problema di calibrazione, secondo me è un falso contatto, sta di fatto che quando lo stritolo riprende a funzionare.

Poi la calibrazione ho già provato a farla diverse volte e non mi prende i cerchi superiori, si clicca solamente mezzo cm sopra il cerchio. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

....a questo punto direi che si tratta proprio di un problema hardware..e l'unico modo è quello di portarlo in assistenza...ti consiglio però dopo le feste se no sta fuori una vita...mi dispiace...

ho chiamato adesso la nokia e infatti anche loro mi hanno consigliato dopo le feste, meglio che non ci penso al momento :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy