Jump to content
Nokioteca Forum

N86 O Omnia Hd?


Recommended Posts

Buona sera a tutti,

quasta domanda la rivolgo principalmente a chi ha avuto sia l'Omnia HD sia l'N86...

Io posseggo gia un nokia N86 e mi trovo molto più che bene, ma ho la possibilità di fare a cambio con un mio amico che ha un Omnia HD...

Voi che mi consigliate? Lo faccio?

Quale dei due terminali credete sia migliore? Da premettere che faccio molte foto e soprattutto video e poi anche abbastanza navigazione con il Wi-Fi.

Ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà

Link to comment
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti,

quasta domanda la rivolgo principalmente a chi ha avuto sia l'Omnia HD sia l'N86...

Io posseggo gia un nokia N86 e mi trovo molto più che bene, ma ho la possibilità di fare a cambio con un mio amico che ha un Omnia HD...

Voi che mi consigliate? Lo faccio?

Quale dei due terminali credete sia migliore? Da premettere che faccio molte foto e soprattutto video e poi anche abbastanza navigazione con il Wi-Fi.

Ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà

tieniti l'n86!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti,

quasta domanda la rivolgo principalmente a chi ha avuto sia l'Omnia HD sia l'N86...

Io posseggo gia un nokia N86 e mi trovo molto più che bene, ma ho la possibilità di fare a cambio con un mio amico che ha un Omnia HD...

Voi che mi consigliate? Lo faccio?

Quale dei due terminali credete sia migliore? Da premettere che faccio molte foto e soprattutto video e poi anche abbastanza navigazione con il Wi-Fi.

Ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà

Omnia HD :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

per quello che l'utente deve fare,cioè foto e web,è meglio l'N86!...le foto vengono nettamente meglio!,ottica grandangolare dual led flash ecc ecc...il web non so cosa sia meglio cioè sicuramente sull'Hd hai una visione migliore con quel ottimo display da 3,7 amoled,mentre il 2,6 amoled dell'N86 risulterà più complicato nella navigazione,ma sicuramente c'è una fluidità maggiore nell'N86,cosa che l'Hd non conosce!

Link to comment
Condividi su altri siti

per quello che l'utente deve fare,cioè foto e web,è meglio l'N86!...le foto vengono nettamente meglio!,ottica grandangolare dual led flash ecc ecc...il web non so cosa sia meglio cioè sicuramente sull'Hd hai una visione migliore con quel ottimo display da 3,7 amoled,mentre il 2,6 amoled dell'N86 risulterà più complicato nella navigazione,ma sicuramente c'è una fluidità maggiore nell'N86,cosa che l'Hd non conosce!

Tu stai rompendo parecchio le scatole con tutte le fesserie che stai facendo!

http://www.youtube.com/watch?v=bq_YxU-766A

Guarda questo video che ha fatto "Fenomeno83"! hai ancora il coraggio di dire che l'OmniaHD non è reattivo e fluido nella navigazione web? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu stai rompendo parecchio le scatole con tutte le fesserie che stai facendo!

http://www.youtube.com/watch?v=bq_YxU-766A

Guarda questo video che ha fatto "Fenomeno83"! hai ancora il coraggio di dire che l'OmniaHD non è reattivo e fluido nella navigazione web? <_<

Prima cosa vedi di stare calmo...inoltre ci credo che è reattivo nel video!...non sono fesso c'è su opera ed è il firmware cucinato,pezzi di quello cinese e altri...se io per far andare bene il terminale devo flasharlo in continuazione allora ok! no ma molto bene -__-'

Link to comment
Condividi su altri siti

State boni... <_<

Il Samsung fa ottime foto, mi lasciano spesso perplesso. Di notte, bisogna solo usarlo come tutte le compact..ma si ottengono bei risultati. Con Nokia, ho notato spesso rumore video in foto con differenti esposizioni , scattate in luoghi bui ... Prova effettuata sabato scorso, con N86 e N97, cercando proprio di fare le foto + impegnative

Per la navigazione web, opera10 beta 2 è mooolto migliorato, ma per sfruttare appieno il broswer di serie, bisogna solo eseguire l'hack, per impostare la cache a zero, alrimenti è un pò lento e scattoso

Flasharlo, vuol dire avere migliorie che Samsung non ci da, ma questo per spremerlo al top, di suo è un ottimo terminale, sono molto contento

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe m@ik non per qualcosa..ma spesso per amore di nokia tu te la cerchi eh?

un n86 migliore dell'hd

symbian scarsed su un misero 2,6...con l'ultimo symbian full touch su 3,8 capacitivo

una navigazioe web su un terminale da 2,6 con un full touch 3,8 con opera

nella sezione samsung ci sono gli scatti dell'omnia...niente da invidiare a n86

cmq quà flashare e roba varia non centra niente,quà la situazione è un altra..

si sta paragonando una mattonella con uno schermino con un terminale a tutto schermo

io vorrei vedere il signor m@ik e il resto dell'utenza che ha consigliato n86 a occhi chiusi come ci navigherebbe su internet...una comodità pazzesca senza touch e con i tasti direzionali e quello schermo minuscolo

...no comment cavolo,quà per nokia si morirebbe eh?

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe m@ik non per qualcosa..ma spesso per amore di nokia tu te la cerchi eh?

un n86 migliore dell'hd

symbian scarsed su un misero 2,6...con l'ultimo symbian full touch su 3,8 capacitivo

una navigazioe web su un terminale da 2,6 con un full touch 3,8 con opera

nella sezione samsung ci sono gli scatti dell'omnia...niente da invidiare a n86

cmq quà flashare e roba varia non centra niente,quà la situazione è un altra..

si sta paragonando una mattonella con uno schermino con un terminale a tutto schermo

io vorrei vedere il signor m@ik e il resto dell'utenza che ha consigliato n86 a occhi chiusi come ci navigherebbe su internet...una comodità pazzesca senza touch e con i tasti direzionali e quello schermo minuscolo

...no comment cavolo,quà per nokia si morirebbe eh?

non straquoto.... ma SUPERSTRAQUOTO.... esiste di più? heehhehe parole sante SONICCO, i paragoni che hai fatto non fanno una piega, e ce ne sarebbero altri ma tanti altri da dire......ma non centrano con il topic....OMNIA HD RULEZ <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe m@ik non per qualcosa..ma spesso per amore di nokia tu te la cerchi eh?

un n86 migliore dell'hd

symbian scarsed su un misero 2,6...con l'ultimo symbian full touch su 3,8 capacitivo

una navigazioe web su un terminale da 2,6 con un full touch 3,8 con opera

nella sezione samsung ci sono gli scatti dell'omnia...niente da invidiare a n86

cmq quà flashare e roba varia non centra niente,quà la situazione è un altra..

si sta paragonando una mattonella con uno schermino con un terminale a tutto schermo

io vorrei vedere il signor m@ik e il resto dell'utenza che ha consigliato n86 a occhi chiusi come ci navigherebbe su internet...una comodità pazzesca senza touch e con i tasti direzionali e quello schermo minuscolo

...no comment cavolo,quà per nokia si morirebbe eh?

Certo che qua ognuno legge quello che vuole!..ho detto che lo schermo e la navigazione è ovvio che siano migliori sull'Hd....ma l'Hd è poco fluido!,inoltre per le cose che richiede l'utente,cioè foto bè l'N86 è migliore,non si discute...ottica grandangolare...cercate sul web foto confronti e vedete!

Leggete bene quello che uno dice,non quello che volete capire! <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

...Il Samsung fa ottime foto, mi lasciano spesso perplesso. Di notte, bisogna solo usarlo come tutte le compact..ma si ottengono bei risultati. Con Nokia, ho notato spesso rumore video in foto con differenti esposizioni , scattate in luoghi bui ... Prova effettuata sabato scorso, con N86 e N97, cercando proprio di fare le foto + impegnative ....
Certo che qua ognuno legge quello che vuole!..ho detto che lo schermo e la navigazione è ovvio che siano migliori sull'Hd....ma l'Hd è poco fluido!,inoltre per le cose che richiede l'utente,cioè foto bè l'N86 è migliore,non si discute...ottica grandangolare...cercate sul web foto confronti e vedete!

Leggete bene quello che uno dice,non quello che volete capire! <_<

<_<

:lmaosmiley:

Di giorno in ambienti luminosi anche la webcam fa belle foto, ma in certi paesaggi bui e in notturna con luci, sotto/sovraesposizioni , Kelvin differenti, la classe non è acqua.

Ti invito a vedere foto realmente scattate con OmniaHd nella sezione dedicata <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè è piu che vero...tutti gli Omniani lo difendono perchè lo hanno,ma se lo vedessero con occhi diversi,capirebbero che c'è moolto di meglio!..lo stesso fratello,l'innov8 scatta molto meglio dell'Hd e ha il copri obbiettivo serio!..ma guai a chi tocca l'HD! xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè è piu che vero...tutti gli Omniani lo difendono perchè lo hanno,ma se lo vedessero con occhi diversi,capirebbero che c'è moolto di meglio!..lo stesso fratello,l'innov8 scatta molto meglio dell'Hd e ha il copri obbiettivo serio!..ma guai a chi tocca l'HD! xD

Potrei dire la stessa cosa del tuo fido buggoso N900! <_<

E' assolutamente falso che l'innov8 fa foto migliori di un OmniaHD! E te lo dico io che prima dell'OmniaHD avevo l'innov8! Non c'e paragone sopratutto in condizioni di scarsa illuminazione! Per non parlare dei video, anche se l'innov8 li faceva a risoluzione VGA erano scandalosi!

Non dire eresie per cortesia!

Ti saluto

Link to comment
Condividi su altri siti

... l'i8510 è tra i cellulari piu' snobbati mai prodotti... Samsung a livello di supporto l'ha totalmente dimenticato e nonostante abbia un hardware degno di nota, è afflitto da bug e soprattutto lasciato alla merce dei non aggiornamenti (per questo online ci sono proteste a non finire...). Difetti piccoli qui e li che tuttavia danno fastidio e non vengono corretti.

innov8omniahd.jpg

Non diamo una risposta a tutti i costi, e diciamo le reali cose rimanendo in tema, è utile a tutti noi sapere la verità su questi terminali <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Sondaggio basato su cosa?.... non sono risposte date a tutti i costi l'Innov8 di mio cugino scatta meglio del mio Hd che vi devo dire...

Inoltre dal link che hai postato non si capisce se si parla dell'Hd o del primo omnia xD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

OT: E' recente, ed è omniaHd. OT

Scusa se sono pignolo,ma se hai possibilità di adoperarli entrambi riesci a postare 2 foto identiche fatte con i 2 cellulari? Intendo N86 e Omnia8910, però di sera, al buio, in zone poco illuminate o zone completamente buie con sfondi illuminati, magari senza flash :D .

Link to comment
Condividi su altri siti

Cerchiamo di confrontarle, cercando di fare scatti di prova prima di postare quella ufficiale, almeno per quelle in "notturna", visto che hai la possibilità. Foto uguali :huh:

N86 vs Omniahd :) ( 8Mpx )

N97 di giorno è ok, di notte solo con il flash trovo giovamento, e cmq oltre andare OT l'ho provato e non mi giova. Discorso differente per il S.O. che risulta + veloce, anche se ... IMHO,non mi convince, ma è una mia personale impressione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy