Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolari Stereo Bluetooth Nokia Bh 103 E Radio Xm 5800


Fulvio_61
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato ieri questi auricolari Bluetooth, convinto di sentire oltre agli MP3 anche la radio, pensando bastasse collegare i tradizionali auricolari a filo che funzionano da antenna. Purtroppo la cosa si è rivelata impossibile, in quanto una volata collegati gli auricolari a filo, funzionano solo quelli.

Ho provato anche a staccare la parte terminale (solo il filo con le cuffiette) ma in questo caso la radio non funziona.

Qualcuno mi può confermare quindi l'impossibilità di sentire la radio via bluetooth, oppure esiste qualche sistema che mi sfugge?

Grazie,

Fulvio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho acquistato ieri questi auricolari Bluetooth, convinto di sentire oltre agli MP3 anche la radio, pensando bastasse collegare i tradizionali auricolari a filo che funzionano da antenna. Purtroppo la cosa si è rivelata impossibile, in quanto una volata collegati gli auricolari a filo, funzionano solo quelli.

Ho provato anche a staccare la parte terminale (solo il filo con le cuffiette) ma in questo caso la radio non funziona.

Qualcuno mi può confermare quindi l'impossibilità di sentire la radio via bluetooth, oppure esiste qualche sistema che mi sfugge?

Grazie,

Fulvio.

E' già stato più volte detto e ridetto, il filo delle cuffie (ma anche il solo spinotto) fa da antenna, se non gli colleghi nulla non riceve nulla perchè non ha l'antenna e quindi non si attiva.

Il bluetooth non fa da antenna.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' già stato più volte detto e ridetto, il filo delle cuffie (ma anche il solo spinotto) fa da antenna, se non gli colleghi nulla non riceve nulla perchè non ha l'antenna e quindi non si attiva.

Il bluetooth non fa da antenna.

Ti ringrazio per l'informazione, ma non sò se non ho capito io quello che hai scritto, oppure sei tu che non hai letto tutto quello che ho scritto io. ;)

Infatti, scrivendo "pensando bastasse collegare i tradizionali auricolari a filo che funzionano da antenna" credo si possa intuire che ho capito il fatto che se non gli collego nulla non riceve nulla perchè non ha l'antenna. E infatti ho collegato gli auricolari a filo per averla, un antenna.

Utilizzando l'altoparlante esterno con questa configurazione la radio si sente perfettamente, e quindi pensavo fosse comunque possibile portare il segnale radio agli auricolari bluetooth. Cosa che invece pare non sia fattibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

una cosa simile mi successe sull'n95 collegai un paio di aricolari scassati convinto di sentire la musica tramite bluetooth della macchina invece nada si sentiva solo di li... cmq ho la possibilità di fare questo test anche con n97 mini... appena avrò i risultati ve li farò sapere...

cmq grazie garfield02 xavermelo ricordato... stavo quasi per comprare i BH-214 per ascoltare la radio con il cell nello zaino

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Insieme al 5800 mi e' stato dato un accessorio multimediale in cui attaccarci le cuffie (ci sono i tasti per il lettore musicale). Se collegate questo accessorio e le cuffie bluetooth la radio si sente sia dal telefono e sia nelle cuffie. Abbassate il volume nel telefono e alzate quello delle cuffie. Se non siete in un ambiente silenzioso il tutto e' accettabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy