Jump to content
Nokioteca Forum

Aircrack


dieguitos
 Share

Recommended Posts

a me trova le reti wifi e le stazioni ma non me le associa tra loro e cosa peggiore non riesco a catturare l' handshake della rete quindi quando vado a lanciare il comando aircrack mi dice "no data packets" e mi si chiude aircrack. questo perchè non catturando l handshake non riesce a decriptare che tipo di segnale sia.

comunque se qualcuno volesse provare:

-mettere la wlan0 in monitor mode

-eseguire "airodump-ng wlan0 -c [n°] -w scan[n°]" dove:

-c sta per il canale che volete auscultare quindi inserire il n° del canale

-w indica la scrittura del file "scan" e il n° uguale a quello del canale questo comando creerà diversi file .cap, .txt, e.csv (o qualcosa del genere vado a memoria)

esempio: airodump-ng wlan0 -c 6 -w scan 6: dopo dichè vi appariranno le reti wifi che girano sul channel 6

una volta fatto cio' bisogna far partire aircrack coem "aircrack-ng *.cap vi chiederà quale rete volete crackare (vi comparirà una lista ) e se va a buon fine (cosa che a me non riesce) vi chiede di immettere il nome del dizionario (che mi sa che non sia già compreso nel pacchetto di installazione però devo ancora controllare bene) e dopo dovrebbe partire il crack.

N.b.:una volta completate le prove consiglio di riavviare in quanto rimane qualche processo attivo che oltre a prosciugare la batteria fa scaldare parecchio il cellulare !!!!!!!!

se qualcuno riesce a combinar qualcosa magari ci aggiorni.........

saluti by tig3r81

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy