Jump to content
Nokioteca Forum

Inserimento Foto Su Sfondo


Ciuchino81
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi servirebbe un piccolo aiutino...

ogni volta che metto una fotografia come sfondo sul mio N95, quest'ultima non va mai a schermo pieno. Manca un pezzo sopra ed uno sopra.

Addirittura ho notato che, a seconda della foto che metto, viene quasi storpiata e non si adatta al display.

Al contrario, i temi riempiono correttamente tutto il display.

Grazie per le eventuali informazioni e l'aiuto che riuscirete a darmi. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per non incasinarmi troppo la vita io utilizzo theme diy per impostare una foto come sfondo a schermo intero. In sostanza creo un tema diettamente dal telefono con lo sfondoche più mi piace

Ecco qui

Ciao pallino,

ho scricato il programma ma non riesco a caricare afoto che mi interessa per formare il tema.

Ti spiego meglio:

- vado su applicazioni

- clicco sull'icona Theme diy

- mi appare "select theme" con 12 finestre

- entro sulla prima Empty #1

- appare "Theme settings" con le varie opzioni "Theme template" "Theme name" ecc...

se vado su theme template mi da solo uno degli sfondi predefiniti di questo programma.

Come faccio a caricare la mia foto???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao pallino,

ho scricato il programma ma non riesco a caricare afoto che mi interessa per formare il tema.

Ti spiego meglio:

- vado su applicazioni

- clicco sull'icona Theme diy

- mi appare "select theme" con 12 finestre

- entro sulla prima Empty #1

- appare "Theme settings" con le varie opzioni "Theme template" "Theme name" ecc...

se vado su theme template mi da solo uno degli sfondi predefiniti di questo programma.

Come faccio a caricare la mia foto???

Ho risolto! Grazie 1000 Pallino :welcomexte:

E' un programma troppo bello per me che non sono un grandissimo esperto :lmaosmiley:

In un colpo solo sono riusciut ad inserire una foto a schermo pieno e a creare persino un tema (cosa che non sono mai riuscito a fare) :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

sono contento ke tu abbia risolto il problema....ma almeno scrivo come o cosa hai fatto per risolverlo.

ciao :D

Theme diy è molto intuitivo e anche se è in inglese è molto semplice creare un tema.

Il problema sopra descritto è stato certamente risolto evitando i template di default. E' bastato selezionare Background e Menù background per entrare nella galleria e scegliere la foto da impostare come sfondo.

Modificato da pallino pinco
Link to comment
Condividi su altri siti

Theme diy è molto intuitivo e anche se è in inglese è molto semplice creare un tema.

Il problema sopra descritto è stato certamente risolto evitando i template di default. E' bastato selezionare Background e Menù background per entrare nella galleria e scegliere la foto da impostare come sfondo.

Ciao Pallino Pinco,scusa la domanda,Theme diy è un software FREE??? :rolleyes: Grazie,ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy