pierato Posted January 12, 2010 Report Share Posted January 12, 2010 quindi certificando l'applicazione potrei evitare di fare l'hack?? Tecnicamente sì. Una delle possibilità garantite dall'hack é l'installazione di programmi unsigned. Se li signi...non ti serve l'hack per installarli (ti servirà per altre cosette, al limite). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ibanezaef Posted January 12, 2010 Report Share Posted January 12, 2010 Tecnicamente sì.Una delle possibilità garantite dall'hack é l'installazione di programmi unsigned. Se li signi...non ti serve l'hack per installarli (ti servirà per altre cosette, al limite). ah bene...allora certifico il sys...preferisco..il cell l'ho appena preso...vorrei evitare di fare già l'hack.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierato Posted January 12, 2010 Report Share Posted January 12, 2010 ah bene...allora certifico il sys...preferisco..il cell l'ho appena preso...vorrei evitare di fare già l'hack.. Perché vorresti evitare? Padronissimo di non hackarlo, capiamoci, ma dopo l'hack...é solo migliorato! Senza contare che l'ultimo Hello consente di tornare eventualmente indietro con la funzione Unhack! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ibanezaef Posted January 12, 2010 Report Share Posted January 12, 2010 Perché vorresti evitare? Padronissimo di non hackarlo, capiamoci, ma dopo l'hack...é solo migliorato!Senza contare che l'ultimo Hello consente di tornare eventualmente indietro con la funzione Unhack! l'unica cosa che mi preoccupa è che cmq dovrei certificare hello dando ad un sito esterno il mio imei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ibanezaef Posted January 12, 2010 Report Share Posted January 12, 2010 (edited) l'unica cosa che mi preoccupa è che cmq dovrei certificare hello dando ad un sito esterno il mio imei... ah ho letto ora che qui provvedete voi a darmi la key eccetera...siete proprio grandi bisogna dirlo...ma è un processo sicuro?? allora giovedì appena mi arriva il cell sarà una cosa da fare nell'immediato..no?? scusami la domada da ignorante..ma poi con il cell hackato posso scaricare cmq applicazioni dal nokia ovi store senza problemi?? poi sicuramente avrò altre domande, ti potrei chiedere aiuto magari mediante messaggi privati?? Edited January 12, 2010 by Ibanezaef Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierato Posted January 12, 2010 Report Share Posted January 12, 2010 (edited) @Ibanezaef: il problema di dare il mio IMEI a Nokioteca non mi é passato neppure per l'anticamera del cervello! Capisco, comunque, questo punto di vista ma ti confermo che é super sicuro, che nessuno vedrà il tuo IMEI (io leggo solo il mio e non quello di centinaia di altri utenti) e che dopo l'hack sarai comunque libero di incasinarti il telefono scaricandoti da Ovi quello che vuoi ma avrai a disposizione la possibilità di poter perfezionare il tuo terminale e migliorarlo nonché di poterlo personalizzare in maniera più profonda che semplicemente installando un tema "figo"! Edited January 12, 2010 by pierato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommi6 Posted January 12, 2010 Report Share Posted January 12, 2010 Ragazzi scusate e come faccio a certificare il file sys? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierato Posted January 12, 2010 Report Share Posted January 12, 2010 Ragazzi scusate e come faccio a certificare il file sys? Con il programma SisSigner e i files .cer e .key che ottieni nell'apposita sezione del forum dopo aver fatto richiesta nel thread aperto attualmente previo inserimento del tuo IMEI nell'apposita casella del tuo profilo. Ciauz! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ibanezaef Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 Pierato ti ho inviato un mp...mi puoi risp lì?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierato Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 Pierato ti ho inviato un mp...mi puoi risp lì?? Fatto! Ciauz! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco89Salerno Posted January 21, 2010 Report Share Posted January 21, 2010 Con il programma SisSigner e i files .cer e .key che ottieni nell'apposita sezione del forum dopo aver fatto richiesta nel thread aperto attualmente previo inserimento del tuo IMEI nell'apposita casella del tuo profilo.Ciauz! Ricapitolando, o Hackero il telefono (sinceramente non voglio) oppure, con il vostro aiuto, tramite quei due file e quel programmino posso certificare qualsiasi applicazione.. giusto? Dare il mio IMEI è sicuro? Non che non mi fidi di voi, ma è una domanda più che giusta credo! Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renton Posted February 23, 2010 Report Share Posted February 23, 2010 Qualcuno sa se funge per 97 mini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikicom Posted March 1, 2010 Report Share Posted March 1, 2010 ciao ragazzi ...ho trovato una patch da installare sul cell... modifica un file sul cell e migliora la qualità degli scatti ... io l'ho già provato e mi sembra proprio che la qualità sia aumentata...le foto risultano più nidite... lo allego scusa, non riesco a capire se per il .sis, quello che proponi tu, insomma, serva hackare il telefono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sh4rk_94 Posted March 8, 2010 Report Share Posted March 8, 2010 scusa, non riesco a capire se per il .sis, quello che proponi tu, insomma, serva hackare il telefono se si certifica il programma credo sia la stessa cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarabeo Posted March 8, 2010 Author Report Share Posted March 8, 2010 io ho provato sul mio 5800 con entrambi i metodi che si trovano...sia il SYS che il file TXT... ma non è che ci sia tutto sto gran miglioramento ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yuzard Posted April 2, 2010 Report Share Posted April 2, 2010 Salve ragazzi sono nuovo nel forum, e volevo sapere se qualcuno senza hack è riuscito ad installare il file .sis della modifica camera. Credete che debba essere signato? A me non si installa per niente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarabeo Posted April 2, 2010 Author Report Share Posted April 2, 2010 io non ci sono riuscito, anche signandolo nn và .. poi ho faTTO l'hack e sono riuscito a cambiare il file TXT però le foto sì, le faceva migliori, ma c'erano degli inconvenienti, si bloccava la fotocamera molto spesso, e anche per salvare le foto ci voleva tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yuzard Posted April 3, 2010 Report Share Posted April 3, 2010 ... a questo punto, allora credo che, per chi non vuole hackare, sia meglio tenersi la qualità della foto così com'è, sperando che in un prossimo firmware migliorino loro le prestazioni, magari anche al buio. Cmq guardate il video su youtube "Nokia N95 vs 5800 XpressMusic: Camera". Possibile che il 5800 sia migliore dell' N95 alla luce? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick_7 Posted April 10, 2010 Report Share Posted April 10, 2010 Qualcuno lo ha per caso provato anche sull'Omnia HD? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sh4rk_94 Posted April 19, 2010 Report Share Posted April 19, 2010 Qualcuno lo ha per caso provato anche sull'Omnia HD? Ma non ha 8megapixel scusa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phant0mw0rm Posted July 30, 2010 Report Share Posted July 30, 2010 Signando il sis, senza hack, funziona? Io l'ho fatto, ma non noto miglioramenti, e i file hanno sempre la stessa dimensione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexeponzi Posted August 1, 2010 Report Share Posted August 1, 2010 ma va bene anche per il nokia 5230 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bettabet Posted March 25, 2011 Report Share Posted March 25, 2011 ho provato ad installare il sis senza fare l'hack e dice certificato scaduto, nemmeno si installa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted March 25, 2011 Report Share Posted March 25, 2011 qui trovi come risolvere il tuo problema. se hai ulteriori problemi posta nella sezione assistenza certificati se posso darti un consiglio personale, installati la fusion in particolare la mod foto/video. a mio avviso è la migliore in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bettabet Posted November 27, 2011 Report Share Posted November 27, 2011 scusate l'ignoranza, ma come si fa l'hack ? quali sono i rischi? si può togliere una volta fatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts