Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini,entrate E Leggete...posso Comprarlo?


beckham23
 Share

Recommended Posts

vorrei acquistare questo telefono per regalarlo,è un buon affare?ci si può fidare?voi cosa ne pensate...rispondete per favore,devo comprarlo per regalarlo,e siccome è una cifra abbastanza alta vorrei cercare di andare sul sicuro e risparmiare anche qualcosa...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo tengo e posso dirti di essere molto soddisfatto dell'acquisto... molto veloce pratico facile da usare comodo insomma bel telefono :thumbs:

credo che beckham intendesse se ci può fidare del venditore...cmq a mio parere sia per i feedback che per il fatto di essere un negozio fisico e con numero di telefono al quale puoi chiamare per tranquillizzarti,credo ci si possa fidare...poi....tutto può essere

Modificato da nicolino7804
Link to comment
Condividi su altri siti

meglio l'n97 normale...32 gb di memoria anzichè 8, funzioni in piu come l'fm transmitter che il mini non ha e poi è piu bello...la differenza di prezzo è di appena 20 euro...pensa che col mini non esce neanche il pennino e nemmeno l'adattatore per il caricabatterie...

....non potrei essere più daccordo...aggiungerei anche la battteria più piccola..quindi meno autonomia...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

allora... per prima cosa ti posso consigliare di acquistarlo, ho abbastanza esperienza su ebay e questi venditori seri si riconoscono subito, in piu a 20 € ti fa il contrassegno, quindi cosa vuoi di piu! per il resto, stupidagini penso....gia che nn esce il pennino ti dovrebbe far pensare....touchscreen su un altro pianeta rispetto all'n97 ...inoltre e piu veloce (512 di ram invece di 256, quindi il doppio) ...schermo...FANTASTICO....e leggermente piu piccolo, quindi consuma meno batteria, ma allo stesso tempo ha la stessa risoluzione del precedente n97, quindi qualità piu alta in quanto i pixel sono concentrati in uno spazio minore ma nella stessa quantita quindi ancora di piu alta definizione....qualità audio maggiore sia in altoparlante ma soprattutto in cuffia che sono IN EAR con telecomandino stilizzato....materiali migliori, scocca posteriore in alluminio, freccette direzionali al posto del joypad molto iu comode da utilizzare con il dito destro e che altro dire....assemblato molto meglio e molto piu manegevole....COMPRALO SUBITO se ti piace nero! (io l'ho preso bianco sul nokia store)....ciao caro!

ahhh dimenticavo....la fotocamera non ha piu il cassettino che graffiava la lente!! :thumbs:

Modificato da federer87
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy