Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera


pera83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo gioiellino, però ho riscontrato un problema fastidioso: a volte quando apro l'obbiettivo si mette a caricare ma non mi apre effettivamente la fotocamera, se provo ad andare a premere il tasto di acquisizione immagine fa lo stesso, carica, ma poi nulla.

Per far tornare ad andare la fotocamera devo spegnere e riaccendere, dopo funzia normalmente...

La versione software è 22.115.55.1 del 21/09/2009

Grazie a chi mi potrà aiutare!

Link to comment
Condividi su altri siti

1. questa cosa l'hai sempre riscontrata o te ne sei accorto in seguito a qualche cosa che hai installato..? se si cosa..?

2. hai provato a vedere se senza memory card inserita ti si presenta lo stesso problema..? se risolvi facendo questa operazione ti salvi sul pc tutto quello che hai di importante sulla memory e la formatti

3. se non risolvi con il punto precedente, puoi provare a fare un reset al telefono ovviamente facendo prima un backup completo del telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy