Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Movecall


wnokia
 Share

Recommended Posts

salve,

sto cercando un'applicazione per i nokia con accelerometro che al minimo movimento del cellulare invii una chiamata ad un numero impostato in precedenza.

Sapreste dirmi se esiste o se qualcuno e' in grado di sviluppare questa semplice applicazione ?

Grazie!

Modificato da wnokia
Link to comment
Condividi su altri siti

salve,

sto cercando un'applicazione per i nokia con accelerometro che al minimo movimento del cellulare invii una chiamata ad un numero impostato in precedenza.

Sapreste dirmi se esiste o se qualcuno e' in grado di sviluppare questa semplice applicazione ?

Grazie!

ma perche' nessuno risponde? possibile che non si possa realizzare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, qualcuno e' in grado di sviluppare questa semplice applicazione. :angel:

E ora!? <_<

Ciao il.socio

volevo solo sapere se qualcuno puo' realizzarla perche' sarebbe utile averla installata sui nostri nokia.

volevo utilizzare il mio n82, come una sorta di sensore di movimento per auto. cosi' se tentano di portarmi via l'auto sollevandola, col carro attrezzi, il movimento dell'auto fara' intervenire l'applicazione MOVECALL dell' n82, che a sua volta invia la chiamata al numero del mio cell.

Riusciresti a realizzarla magari come plug in per guardian 3ed?

approposito ho notato che non hai rilasciato piu aggiornamenti...

Ciao, spero che qualcuno, se non tu stesso, la realizzi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao il.socio

volevo solo sapere se qualcuno puo' realizzarla perche' sarebbe utile averla installata sui nostri nokia.

volevo utilizzare il mio n82, come una sorta di sensore di movimento per auto. cosi' se tentano di portarmi via l'auto sollevandola, col carro attrezzi, il movimento dell'auto fara' intervenire l'applicazione MOVECALL dell' n82, che a sua volta invia la chiamata al numero del mio cell.

Riusciresti a realizzarla magari come plug in per guardian 3ed?

approposito ho notato che non hai rilasciato piu aggiornamenti...

Ciao, spero che qualcuno, se non tu stesso, la realizzi.

ok, grazie lo stesso.

spero che qualche altro utente del forum possa realizzarla.

cmq se qualcuno puo' darmi un aiuto con pyton o mshell posso provarci io.

ci sono manuali che spiegano come realizzare una applicazione?

quale puo' essere il linguaggio piu semplice da utilizzare?

consigliatemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy