Jump to content
Nokioteca Forum

File .flv Non Riconosciuti


cementoarmato
 Share

Recommended Posts

devi creare e abilitare il catalogo maemo extra-testing e dopo lo troverai nelle applicazioni

Abilitato,trovata tramite il cerca. grazie. ma multimdia continua a "dire": impossibile riprodurre formato mutilmediale non supportato... mmmm ora provo anche con altri .flv

Edit, scaricato al volo altro file .flv ma stesso problem, non lo legge. Scaricate e provate grazie http://www.mediafire.com/?d3m0tejaeyw

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

A me li legge,comunque non mi sembra una lacuna -_-... dato che nessun terminale li legge a parte il nostro...

Attenzione: io NON mi riferisco alla visione dei .flv tramite il browser web o firefox, ma ai file .flv, scaricati da YT e messi sul N900... questi file sia su N96 che N97 vengono letti dal realplayer di default. cmq ho editato il post, leggi, sopra e prova.

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

Attenzione: io NON mi riferisco alla visione dei .flv tramite il browser web o firefox, ma ai file .flv, scaricati da YT e messi sul N900... questi file sia su N96 che N97 vengono letti dal realplayer di default. cmq ho editato il post, leggi, sopra e prova.

è vero il lettore di default non li legge ma ho provato il file che hai postato su kmplayer e fuziona.

secondo me kmplayer, che si trova attivando i catalogi testing, é il migliore al momento per n900.

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè in realtà hai scaricato video in formato mp4 non .flv. prova a scaricarti da pc un qualsiasi vido .flv da yt, passalo su N900 poi vedi

E' vero.

Il lettore multimedia di n900 non supporta i file flv.

Chi dice che può leggere file .flv scaricati da internet mediante zoutube

1) o ha scaricato il pacchetto di codec presenti in un' altra repository

2) oppure non sa che sono file mp4 (dunque mp4...alcuni hanno la doppia estensione flv.mp4 ma sono mp4)

Però fai una cosa. Vai in "gestione file", prendi il file flv e scegli un' applicazione con cui aprirlo. Dunque scegli "multimedia".

In oltre metà dei casi questa procedure consente di aprire i file .flv, anche qualora multimedia non li riconosca come propri.

In attesa di VLC.

Ah...ti sconsiglio di scaricare quei codec di cui parlano sopra perchè non sono optizzati e sono ancora in fase di testing.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

. Vai in "gestione file", prendi il file flv e scegli un' applicazione con cui aprirlo. Dunque scegli "multimedia".

In oltre metà dei casi questa procedure consente di aprire i file .flv, anche qualora multimedia non li riconosca come propri.

In attesa di VLC.

Ah...ti sconsiglio di scaricare quei codec di cui parlano sopra perchè non sono optizzati e sono ancora in fase di testing.

Ciao!

Sì, ovvio che avevo già provato ad scegliere multimedia, ma non li apre.

azz , per prova avevo già scaricato e installato "decoders"...

Link to comment
Condividi su altri siti

E' vero.

Il lettore multimedia di n900 non supporta i file flv.

Chi dice che può leggere file .flv scaricati da internet mediante zoutube

1) o ha scaricato il pacchetto di codec presenti in un' altra repository

2) oppure non sa che sono file mp4 (dunque mp4...alcuni hanno la doppia estensione flv.mp4 ma sono mp4)

Però fai una cosa. Vai in "gestione file", prendi il file flv e scegli un' applicazione con cui aprirlo. Dunque scegli "multimedia".

In oltre metà dei casi questa procedure consente di aprire i file .flv, anche qualora multimedia non li riconosca come propri.

In attesa di VLC.

Ah...ti sconsiglio di scaricare quei codec di cui parlano sopra perchè non sono optizzati e sono ancora in fase di testing.

Ciao!

Ma io infatti l'ho scritto di aver installato i codec appositi ;) E cmq mi sembra una polemica inutile dire che l'N900 non legge i .flv quando anche Windows per poter leggere i divx e i xvid necessita degli appositi codec da installare...

Modificato da Zupparello
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma io infatti l'ho scritto di aver installato i codec appositi :thumbs: E cmq mi sembra una polemica inutile dire che l'N900 non legge i .flv quando anche Windows per poter leggere i divx e i xvid necessita degli appositi codec da installare...

Nessuno sta facendo polemica :D ... il fatto che l' N900 non faccia qualcosa non è indice del fatto che non la farà in futuro. Il discorso voleva solo essere uno stimolo alla ricerca di soluzioni alternative.

I codec per flv attualmente non sono stati inseriti nella repository extras, dunque sono ancora in fase di testing, dunque potrebbero non essere ancora stabili. Se ti riferisci ad altri codec, presenti nelle repositories per final-users, beh....ti saremmo grati qualora ci facessi sapere quali sono ;) .

Link to comment
Condividi su altri siti

E cmq mi sembra una polemica inutile dire che l'N900 non legge i .flv quando anche Windows per poter leggere i divx e i xvid necessita degli appositi codec da installare...

Io non voglio assolutamente far polemica, ma trovare 1 soluzione, visto che neanche installando "decoders" mi legge i file .flv ( potresti per cortesia scaricare quello che ho uppato io e vedere se li legge? grazie.

La mia sorpresa negativa nasce dal fatto che nei precedenti N96 e N97 i file .flv li leggeva col lettore musicale di default e mi aspettavo lo facesse anche N900, tutto qui :D

PS: stranamente neanche KmPlayer me li apre...

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non voglio assolutamente far polemica, ma trovare 1 soluzione, visto che neanche installando "decoders" mi legge i file .flv ( potresti per cortesia scaricare quello che ho uppato io e vedere se li legge? grazie.

La mia sorpresa negativa nasce dal fatto che nei precedenti N96 e N97 i file .flv li leggeva col lettore musicale di default e mi aspettavo lo facesse anche N900, tutto qui :)

PS: stranamente neanche KmPlayer me li apre...

strano io ho installato i "decoders" dai cataloghi e con multimedia non apre il file del link precedente.

per aprirlo con km player ho cliccato sul link dal browser del n900 ,ho salvato il file nella cartella documenti e selezionandolo da km player lo apre ,non so se è dovuto ai codec che ho scaricato.

Link to comment
Condividi su altri siti

strano io ho installato i "decoders" dai cataloghi e con multimedia non apre il file del link precedente.

per aprirlo con km player ho cliccato sul link dal browser del n900 ,ho salvato il file nella cartella documenti e selezionandolo da km player lo apre ,non so se è dovuto ai codec che ho scaricato.

Sbaglierò ma viene da pensare che Kmplayer in realtà lo legga tramite internet sul server YT e non dall'N900...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sbaglierò ma viene da pensare che Kmplayer in realtà lo legga tramite internet sul server YT e non dall'N900...

ho provato a aprire il file con kmplayer anche disattivando la connessione internet e lo apre comunque quindi non lo legge tramite internet.cmq tra poco arriveranno altri software e con i prossimi firmware anche il player predefinito potrebbe migliorare.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga.. se scaricate il file.. poi andate in gestione file e cercate di aprirlo.. vi dice selezionare programma.. mettete multimedia.. e il video parte tranquillamente!! testato personalmente! :thumbs:

tu per caso hai installato kmplayer e il pacchetto decoders?

ad esempio io ho installato kmplayer,il quale mi apre il file,e il pacchetto decoders.

se scelgo multimedia per aprire il file dalla cartella documenti ,il filmato parte per un secondo e poi appare la scritta "formato non supportato".

a questo punto ,considerando che il firmware dovrebbe essere uguale per tutti,visto che ad alcuni multimedia apre questo file e ad altri no c'è un conflitto con qualche applicazione che alcuni hanno installato ed altri no.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy