Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Facebook Per Tutti I Nokia S60 V3


AirSac
 Share

Recommended Posts

In questi giorni Nokia ha rilasciato l'applicazione di facebook solo per nokia E71 ed E72.

Lo staff di all-unlock ha il piacere di rilasciare, in ESCLUSIVA , l'applicazione per TUTTI i nokia s60 v3

La procedura è molto semplice :

Aprite con il browser del vostro telefonino il seguente link :

http://nds2.fds-download.nokia.com/fdp/interface/DC_OviStore/Facebook.dm?fid=A0D63WDTRFMRRC

( io per comodità me lo sono mandato via mail e ho aperto la mail dal cell..o potete mandarvelo anche via sms..come siete piu' comodi ).

Vi chiederà di scaricare un file. Scaricatelo.

Vi chiederà di installare Facebook . Fatelo.

Finita la prima installazione, vi chiederà una seconda installazione ( apparentemente della stessa cosa ). Fate installare anche questa.

Alla fine, in APPLICAZIONI , avrete l'applicazione FACEBOOK in italiano , perfettamente funzionante.

AGGIORNAMENTO :

Ed ecco direttamente il file sis da installare sul telefono

Facebook v1.00(5725) s60 v3

Finalmente potrete caricare su facebook anche voi le vostre foto fatte da cellulare.

Telefoni SUPPORTATI ( lista in aggiornamento )

N96

N79

N95

N82

N95 8Gb

E71

E72

by AirSac

Modificato da AirSac
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato correttamente l'applicazione...faccio partire il programma ed effettuo il log-in. Uso facebook tranquillamente...poi esco. Ho provato a rientrare dopo alcune ore e mi sorge il seguente problema. Mi parte l'applicazione, si collega con il punto di accesso predefinito..ma poi rimane quella cosa al centro schermo che gira all'infinito con scritto "caricamento" :crying_anim: qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere?

Spero in un aiuto...perché quest'applicazione è davvero bellissima.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
beh nn siamo ancora hai livelli del phon xho se funzionasse non sarebbe male...

Io l'ho reinstallata prorprio oggi. Diciamo che ho spulciato un po' le impostazioni e qualcosa di buono è uscito, ho deciso di tenerla. Al di là dei gusti personali, funziona bene. Ha delle cose in più rispetto alla versione mobile del sito, e altre in meno. Ti conviene installarla e vedere se ci guadagni o ci perdi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy