Jump to content
Nokioteca Forum

Taskman Sì O No Sul 5800


gladiatore69
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,volevo sapere la vostra opinione in merito a tenere installato il taskman avanzato nel 5800 oppure no? o utilizzate quello di default? io attualmente stò provando jbacktaskman...voi che ne pensate? lo usate o usate quello di default? l'applicazione sempre in blackgrand consuma più batteria? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,volevo sapere la vostra opinione in merito a tenere installato il taskman avanzato nel 5800 oppure no? o utilizzate quello di default? io attualmente stò provando jbacktaskman...voi che ne pensate? lo usate o usate quello di default? l'applicazione sempre in blackgrand consuma più batteria? grazie

per me jbacktaskman è il migliore anche se è un po’ scomodo il menu per il touch.

Link to comment
Condividi su altri siti

handy taskman sempre attivo.

lo uso per i preferiti (messaggi ad personam già preparati per i contatti e avvio applicazioni diretto [lite torch])

Guarda... Jback non ha paragoni

Innanzi tutto ti permette di gestire più cose (chiudi applicazione dopo avvio cellulare, pulisci memoria, avvio automatico delle applicazioni che decidi tu)

Inoltre ti permette di avere applicazioni e preferiti nella stessa schermata

E inoltre consuma la metà della RAM (Jback 0.5MB, Handy 1MB)

Quindi JBack Rules!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a mettere con jback la chiusura automatica alla chiusura di messaggi o rubrica registro ...però in questo modo se ad esempio tu lanci un messaggio ad esempio da registro,non puoi perchè ti chiude l'applicazione mentre scrivi. provate!! è più facile provare che spiegare

Sì così non riesci nemmeno a leggere. Al max puoi mettere la chiusura dopo l'avvio del cell o per pulisci memoria ma non automatica

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate qualcuno con pazienza mi spigherebbe a che servono sti prigrammi sul 5800..io prima lo avevo sull'N81 solo perchè mi rimaneva aperto il lettore multimediale ma qui mi pare che non rimanga nulla aperto.

Dove posso trovare JBack Rules??

Modificato da agguanta
Link to comment
Condividi su altri siti

servono a chiudere programmi inutili liberare ram chiudere processi (tipo quello della fotocamera che rimane aperto) e permette di impostare la chiusura di quelle applicazioni che si avviano automaticamente all'accensione del telefono (come messaggi rubrica registro orologio e non ricordo che altro) che comunque una volta chiuse effettivamente rimangono aperte e bisogna chiuderle dal taskman tipo jbak

Link to comment
Condividi su altri siti

ho istallato jback ma non ho capito comefunziona????

ci sono cosi tante cose che l'unica cosa che uso è chiudere le applicazioni....mi dite qualche voce che potrebbe tornare utile?!!!

Cè qualche applicazione che non va mai chiusa?

Ad esempio ora ho orologio,rubica e registro..posso chiudere tutto??

Modificato da agguanta
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy