Jump to content
Nokioteca Forum

E55 Morto Dopo Sbrandizzazione


muzzio
 Share

Recommended Posts

Salve, ho provato a sbrandizzare il cell in oggetto seguendo il tutorial su questo forum. Apparentemente era andato tutto a buon fine, nel senso che il product code (0582009) che avevo inserito tramite Nemesis era ok. Fatto l'aggiornamento del software tramite NSU però il telefono non si è più riacceso. se lo accendo si sente una breve vibrazione ma poi niente, schermo nero. ho provato anche a resettare tenedo premuti i tasti "chiamata" "3" e "*" ma si sente sempre questa breve vibrazione e poi nulla. A parte portarlo in assistenza c'è qualche altra cosa che posso provare?

Se attacco il cell al pc non viene nemmeno riconosciuto, PC suite non lo trova e così anche Nemesis o NSU. che faccio lo uso come fermacarte?

Ciao e Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me è successa la stessa cosa ed ho risolto facendo un hard reset premendo i tasti “Maiusc”(#) (in basso a destra), “Del” (in alto a destra) e “spazio” (in basso al centro),

e contemporaneamente il tasto accensione, per alcuni secondi fino al logo Nokia.

In bocca al lupo!

I tasti da premere alla fine sono 4 e tutti contemporaneamente per diversi secondi, a cell scollegato dal pc e con scheda inserita (questo non penso cambi niente)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me è successa la stessa cosa ed ho risolto facendo un hard reset premendo i tasti “Maiusc”(#) (in basso a destra), “Del” (in alto a destra) e “spazio” (in basso al centro),

e contemporaneamente il tasto accensione, per alcuni secondi fino al logo Nokia.

In bocca al lupo!

I tasti da premere alla fine sono 4 e tutti contemporaneamente per diversi secondi, a cell scollegato dal pc e con scheda inserita (questo non penso cambi niente)

wow grazie...i tasti per il reset da te indicati hanno funzionato! ;)

ora vedo se è tutto ok!

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy