lento Posted December 2, 2009 Report Share Posted December 2, 2009 (edited) Data la bassa presenza di partecipanti al forum Programmazione_mShell. Pongo questa domanda: Che cosa ne fate dei vostri cellulari evoluti?. quali programmi vi scrivete? siete tanto bravi e autonomi da non sentire la necessità di informazioni?. Edited December 4, 2009 by lento Link to comment Share on other sites More sharing options...
lento Posted December 4, 2009 Author Report Share Posted December 4, 2009 OK! la risposta è chiara. A volte il silenzio parla più delle parole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ole.zlatan Posted December 4, 2009 Report Share Posted December 4, 2009 Data la bassa presenza di partecipanti al forum Programmazione_mShell.Pongo questa domanda: Che cosa ne fate dei vostri cellulari evoluti?. quali programmi vi scrivete? siete tanto bravi e autonomi da non sentire la necessità di informazioni?. Non a tutti si vede piace programmare io sono un programmatore o alemo dovrei esserlo dai studi fatti alle superiori eheheh, ho sempre voluto cimentarmi in questi "linguaggi" per cellulari, ma nn trovo tempo e persone che possano aiutarmi passo passo.....le informazioni fanno sempre comodo fidati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick_7 Posted January 20, 2010 Report Share Posted January 20, 2010 Beh a giudicare dalle discussioni credo che nella sezione mShell sia rimasto solo io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now