Jump to content
Nokioteca Forum

Tenere Sotto Controllo La Spesa...


Aderbale Passalacqua
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti gli utenti del forum,

il 16/11/2009 la portabilità da H3G a WIND è andata a buon fine e mi è stato attivata la SIM 128K: il piano sottoscritto è WIND 4 con PIENO WIND ed offerta TELEFONO INCLUSO (NOKIA N86 8MP).

A distanza di due settimane, mi è venuta "voglia" di controllare QUANTO avessi speso in termini di CHIAMATE VOCE e SMS/MMS inviati: mi reco sul sito www.windecare.it (che tra le altre cose NON mi dovrebbe spettare poichè, mi sembra di capire, che sia riservato alle sole AZIENDE e non anche ai PROFESSIONISTI titolari di partita IVA) per consultare il dettaglio delle chiamate ma....ahimè...mi sono accorto che l'unica informazione fornita in tal senso è il TRAFFICO VOCE NAZIONALE valevole ai fini del raggiugimento delle soglie per la promozione PASSA A WIND 50%...possibile che un utente WIND debba conoscere con esattezza l'ammontare bimestrale del traffico generato SOLAMENTE dopo aver ricevuto la fattura ?!

Vi chiedo questo perchè con la H3G, nell'apposita sezione del sito, il cliente poteva tenere sotto controllo la propria spesa semplicemente interrogando il sistema, cosa che non sembra possibile fare!

Inoltre, proprio sfogliando il sito della WIND, mi sono anche reso conto che mi è stato attivato un abbonamento destinato alle aziende e non quello destinato ai professionisti: difatti, il mio piano dovrebbe essere WIND 4 PROFESSIONAL e non solo WIND 4...sto cercando assistenza che nessuno mi fornisce...che pizza!

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a mandare un sms ( gratis ) al 4155 e scrivi saldo

dovrebbe essere valido anche per gli abbonamenti ;)

Grazie per la risposta,

ho inviato al 4155 un SMS ma la risposta è la seguente: "Gentile cliente, la informiamo che questo servizio non è disponibile per telefonini aziendali. Per qualsiasi informazione può contattare il servizio clienti".

Ciò mi conferma ancora una volta che mi hanno considerato come AZIENDA e non come PROFESSIONISTA titolare di Partita IVA: ora mi toccherà "litigare" per aggiustare le cose!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy