Jump to content
Nokioteca Forum

Che Cel? Omnia Hd? O Sempre Nokia?


Recommended Posts

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vai di omnia HD

ti riporto sotto anche questa info presa da altro forum

e con l'hd ci sono pure un sacco di rom cucinate.!!!!

NESSUN NOKIA PUO AVERLE!

ci sono fw favolosi

Bè oddio fimrware favolosi mica tanto,tant'è che nella sezione Samsung c'è l'aria un pò affranta per il poco sviluppo che c'è su questo terminale...inoltre non ha nemmeno il Kinetic Scrolling...ancora con quella barretta dai...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se si sa usare, omnia fa foto spettacolari. Nella sezione apposita nel 3d di ciuppy ci sono le prove, comprese quelle mie in notturna :thumbs:

Hd non drena per nulla la batt, semmai ho notato solo con Tre va giù, con altri gestori 2 gg pieni senza problemi e ne avanza..e la uso. A detta degli altri però N97 ha + durata

Su questo hai ragione, Nokia è stat + furba nel sfruttarlo appieno, mentre Samsung si fa attendere, ma se migliora il firmware, sarebbe un cell senza paragoni

come nn straquotarti...... omnia hd rulez ;) vai sul sicuro altro che.....puoi vedere di persona in giro qui sul forum le foto fatte con hd e quelle con n97.... ;) come ho detto e ridetto molte volte, la nokia continua a deludere e anke questo tanto atteso n900 ehm non mi pare tutto questo gran successo anzi....come avevo detto e ridetto e per cui sono stato accusato e riaccusato eheheeh SAMSUNG OMNIA HD e vai sul sicuro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

come nn straquotarti...... omnia hd rulez :shifty: vai sul sicuro altro che.....puoi vedere di persona in giro qui sul forum le foto fatte con hd e quelle con n97.... ;) come ho detto e ridetto molte volte, la nokia continua a deludere e anke questo tanto atteso n900 ehm non mi pare tutto questo gran successo anzi....come avevo detto e ridetto e per cui sono stato accusato e riaccusato eheheeh SAMSUNG OMNIA HD e vai sul sicuro ;)

Sei proprio sicuro che l'N900 non sia stato un successo? ;)

http://www.tecnophone.it/2009/12/03/nokia-...e-delle-scorte/

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Sei proprio sicuro che l'N900 non sia stato un successo? :D

http://www.tecnophone.it/2009/12/03/nokia-...e-delle-scorte/

ah buona notizia

i telefoni malfunzionanti sono terminati ;)

ora a nokia non resta che farsi un giro nei forum per vedere che difetti hanno i suoi terminali(non si accendono,si riavviano...) per sfornare i veri n900 con il firmare migliorato

bel modo di ingaggiare beta-tester senza pagare :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè oddio fimrware favolosi mica tanto,tant'è che nella sezione Samsung c'è l'aria un pò affranta per il poco sviluppo che c'è su questo terminale...inoltre non ha nemmeno il Kinetic Scrolling...ancora con quella barretta dai...

Questa si che è informazione!

Il cuoco Sev7en ti dice qualcosa? Hyperx?

Guarda questa novità:

Novità sugli sviluppi del cuoco HyperX...

Il 6 Dicembre 2009 verranno rilascita non una ma ben 3 diverse ROM cooked, le quali saranno:

La HX1.7 K4: con supporto linguaggio Multi5 navivamente (altri linguaggi, fra cui l'arabo, greco, portoghese e russo disponibili con i language pack aggiuntivi), basata sul firmware beta sperimentale UK K4 (di cui ricordo HyperX ne è entrato in possesso), con scrolling cinetico nel Browser Web (come nel firmware cinese) e la Java Machine 1.9 fixata, con prestazioni maggiori della Java 2.0.2, senza la presenza di bug;

La HX1.7 K1: con supporto linguaggio Multi5 navivamente, basata sul firmware taiwan K1 (lo stesso su cui sarà basata la R9 di sev7en), senza scrolling cinetico nel Browser Web, con Java Machine fixata (che secondo HyperX sarà più veloce della versione basata sul K4);

La HX SPEED 1.4: supporto linguaggio Multi5 nativamente, è la nuova versione della versione Speed dei cf di HyperX, basata sul firmware K1 taiwan, con velocità di sistema impressionante (tuttavia con parecchie funzionalità tolte). E' il firmware per chi vuole semplicità e reattività del terminale;

In più Sev7en(cuoco che preferisco tra l'altro) sta sfornando la sua R9! e lui di firmware ne ha fatti 4 o 5!

Direi che sei proprio ingnorante(nel senso che ingnori, per carità!)

Ti saluto!

Link to comment
Condividi su altri siti

ah buona notizia

i telefoni malfunzionanti sono terminati :thumbs:

ora a nokia non resta che farsi un giro nei forum per vedere che difetti hanno i suoi terminali(non si accendono,si riavviano...) per sfornare i veri n900 con il firmare migliorato

bel modo di ingaggiare beta-tester senza pagare :angel:

Ecco la risposta perfetta per le scorte finite....parole sante SONICCO..... anke se dubito grandi miglioramenti con il nuovo firm, questo n900 ha solidificato il mio pensiero, nokia è proprio alla frutta...bah

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa si che è informazione!

Il cuoco Sev7en ti dice qualcosa? Hyperx?

Guarda questa novità:

In più Sev7en(cuoco che preferisco tra l'altro) sta sfornando la sua R9! e lui di firmware ne ha fatti 4 o 5!

Direi che sei proprio ingnorante(nel senso che ingnori, per carità!)

Ti saluto!

Be oddio se leggi magari...ho detto che c'è poco sviluppo,intendo da parte di Samsung..che praticaemnte non lo segue questo terminale....e sinceramente io non devo sperare che qualcuno produca firmware cucinati...ma in un pieno supporto dalla casa :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco la risposta perfetta per le scorte finite....parole sante SONICCO..... anke se dubito grandi miglioramenti con il nuovo firm, questo n900 ha solidificato il mio pensiero, nokia è proprio alla frutta...bah

Si...tutta invidia,SONNICO parla perchè ha la bocca.... prima ha insultato fino alla Morte l'Omnia Hd e ora se lo compra :thumbs:... dai su Samsung in sto periodo sta facendo pena...N97 in vendite ha surclassato lHD e ora Omnia 2 se lo comprano solo i dirigenti della casa stessa -__-''

Inoltre ripeto andate a vedere nella sezione N900 guardate a quanti va bene...la maggioranza!...è normale che alcuni siano difettati...come lo stesso HD2 che sta riscontrando vari problemi, riavvi e foto rosa,l'Omnia 2 improvvisi rallentamenti del telfono e lo stesso N900,ragazzi è normale....ma qui è tutta una crociata contro Nokia...che tristezza

Link to comment
Condividi su altri siti

Si...tutta invidia,SONNICO parla perchè ha la bocca.... prima ha insultato fino alla Morte l'Omnia Hd e ora se lo compra :thumbs:... 1)dai su Samsung in sto periodo sta facendo pena...2)N97 in vendite ha surclassato lHD e ora Omnia 2 se lo comprano solo i dirigenti della casa stessa -__-''

Inoltre ripeto 3)andate a vedere nella sezione N900 guardate a quanti va bene...la maggioranza!...è normale che alcuni siano difettati...come lo stesso HD2 che sta riscontrando vari problemi, riavvi e foto rosa,l'Omnia 2 improvvisi rallentamenti del telfono e lo stesso N900,ragazzi è normale....ma qui è tutta una crociata contro Nokia...che tristezza

1) non mi pare... è la nokia qua che fa pena e che non sa tirare fuori nessuna novità... spacciando un tel con tecnologia preistorica per "uno dei migliori"

2) è una moda.. qua da me lo hanno tutti i bimbiminkia che non sanno nemmeno che è e lo usano solo per fa i fighetti.. questo solo perche lo vedano pubblicizzato ovunque...

se nokia spendesse meno in reclame e di piu in ricerche sarebbe meglio e favorirebbe noi.. non i bimbi minkia che hanno 500 euro di tel in mano sprecati...

l'hd nessuno lo conosce qua da me... ne ho parlato.. la risposta? mai visto! se la samsung facesse piu reclame magari acnche in tv avrebbe molte piu vendite

3)ho letto di molte persone che han problemi, continui ravvii e crash.. mah...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti dico solo una cosa...sei poco informato....alle case infatti interessa solo vendere, e la Nokia lo fa...Samsung ora come ora no!....N97 è molto meglio di Hd ora come ora....inoltre ho letto anch'io che alcuni vanno male ma molti altri vanno bene...guardate entrambe le facce...allora adesso che dicono che LHD2 va male ,si riavvia e fa foto rosa,cos'è tutti gli HD sono rottami?....ma gente riflettete almeno prima di parlare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si...tutta invidia,SONNICO parla perchè ha la bocca.... prima ha insultato fino alla Morte l'Omnia Hd e ora se lo compra :thumbdown:...

mizzica con sto sonnico...20 forum

cmq

se mi permetti mi sta costando 349 euro...e a quel prezzo se mi permetti ancora posso fare meno dell'os tanto smerdato per usufruire delle stesse cose se non molto più appariscenti che ha un n97 che costa ancora 549 euro

ad un prezzo così sono libero di ritirare alcune offese all'omnia..o dobbiamo comprare solo nokia perchè secondo te sono pow@?

e poi n97 scusa eh...ma non è una mazza...con che scusa l'hai tirato fuori?

resistivo penoso,materiali vomitevoli,444 mhz di cpu,i 5 mpx tramsmessi di nokia in nokia,il difetto del gps,il solito symbian che ti pianta il cell

ah già ha la qwerty GRAZIE NOKIA!!!!

ma tanto sappiamo le tue risposte

reistivo ottimo meglio del capacitivo,materiali ottimi,444 mhz sfruttati al 100%,5 mpx meglio dell'omnia hd,mai avuti difetti di gps,symbian più perfomante dell'omnia

si ma c'è un periodo in cui poi l'asino si stanca di volare credimi...

ancora dobbiamo vedere che intenzioni ha nokia con n900..vedo gente che per prendere sto terminale sta affrontando un calvario psicologico(''e se poi è uno difettoso??'')

nokia ormai nei fascia alta non dimostra più garanzia,per adesso meglio migrare altrove

Link to comment
Condividi su altri siti

Be oddio se leggi magari...ho detto che c'è poco sviluppo,intendo da parte di Samsung..che praticaemnte non lo segue questo terminale....e sinceramente io non devo sperare che qualcuno produca firmware cucinati...ma in un pieno supporto dalla casa :thumbdown:

invece nell'n97 o il 5800 hai avuto un assistenza firmware con feature mostruosi

ancora ricordo andrea galeazzi con il nokia x6

capacitivo...nuovo symbian...finalmente ora c'è il kinetic scroll

eh scusa..con l'n97(dato che x6 è uscito 1 anno dopo) con cosa scrollavi scusa?

Link to comment
Condividi su altri siti

mizzica con sto sonnico...20 forum

cmq

se mi permetti mi sta costando 349 euro...e a quel prezzo se mi permetti ancora posso fare meno dell'os tanto smerdato per usufruire delle stesse cose se non molto più appariscenti che ha un n97 che costa ancora 549 euro

ad un prezzo così sono libero di ritirare alcune offese all'omnia..o dobbiamo comprare solo nokia perchè secondo te sono pow@?

e poi n97 scusa eh...ma non è una mazza...con che scusa l'hai tirato fuori?

resistivo penoso,materiali vomitevoli,444 mhz di cpu,i 5 mpx tramsmessi di nokia in nokia,il difetto del gps,il solito symbian che ti pianta il cell

ah già ha la qwerty GRAZIE NOKIA!!!!

ma tanto sappiamo le tue risposte

reistivo ottimo meglio del capacitivo,materiali ottimi,444 mhz sfruttati al 100%,5 mpx meglio dell'omnia hd,mai avuti difetti di gps,symbian più perfomante dell'omnia

si ma c'è un periodo in cui poi l'asino si stanca di volare credimi...

ancora dobbiamo vedere che intenzioni ha nokia con n900..vedo gente che per prendere sto terminale sta affrontando un calvario psicologico(''e se poi è uno difettoso??'')

nokia ormai nei fascia alta non dimostra più garanzia,per adesso meglio migrare altrove

No no,potete prendervi quello che vi pare sai che importa a me di come usi i tuo soldi...sinceramnete meno di zero xD....a parte ciò si è come hai detto tu...tu e molti altri vedete solo le parti negative....ma allora dimmi un po,lo sai che i fantastici display amoled capacitivo dell'Hd si scolla?....si si tutti gli Hd fanno schifo!...ecco come ragionate voi!...chiedi a zlatan dello schermo,lui è stata una vittima....comunque ripeto materilai N97 e d Hd sono identici!-.-....però l'Hd è assemblato meglio...e il touch resistivo dell'N97 è uno dei migliori...ma che parlo a fare...siete di coccio xD

Link to comment
Condividi su altri siti

invece nell'n97 o il 5800 hai avuto un assistenza firmware con feature mostruosi

ancora ricordo andrea galeazzi con il nokia x6

eh scusa..con l'n97(dato che x6 è uscito 1 anno dopo) con cosa scrollavi scusa?

non per dire...ma l'N97 ha lo scrolling cinetico -.-'....sicuramente poi Nokia sforna molti piu firmware rispetto a Samsung,e non abbandona il te.efono e il cliente in balia del suo destino....

Link to comment
Condividi su altri siti

Non scherziamo ragazzi,l'Hd pochi problemi?...è un difetto unico!... dovrebbe fare video in Hd e di Hd ha solo il nome... la java machine è penosa!...le foto per la fotocamera che ha dovrebbero surclassare chiunque altro,e il web browsing è pessimo!... dai su,Samsung sta facendo pena,speriamo solo che lo sistemino,e se lo faranno non avrò problemi a dire che sarà il miglior symbian in circolazione,ma per adesso non vale un N97....

Link to comment
Condividi su altri siti

Non scherziamo ragazzi,l'Hd pochi problemi?...è un difetto unico!... dovrebbe fare video in Hd e di Hd ha solo il nome... la java machine è penosa!...le foto per la fotocamera che ha dovrebbero surclassare chiunque altro,e il web browsing è pessimo!... dai su,Samsung sta facendo pena,speriamo solo che lo sistemino,e se lo faranno non avrò problemi a dire che sarà il miglior symbian in circolazione,ma per adesso non vale un N97....

Non so cosa hai contro Omnia, ma ogni commento ci metti anima e cuore per trovare difetti..che tra l'altro non ha.

Video in Hd...a me li fa bene e non ho problemi, semmai lamento la qualità audio, ma ripeterlo sembra noioso...

Java...qui potremmo essere daccordo, però svolge appieno nelle sue funzioni, e mi soddisfa abbastanza per le mie esegenze, ma è normale che mi attendo di + !

La fotocamera mi spiace se non sei capace ad usarla o hai preso un oggetto difettato, ci sono le prove delle foto e la uso quotidianamente... riguradi di notte? Se la usi come tutte le compact, fa foto molto superiori ad altri cell e senza eguali :(

Samsung non rilascia molti firmware, ma lascia intendere che forse sistemerà nei prossimi firmw, e lo vediamo dai cell cinesi/taiwan , ma da qui a dire che è un difetto unico ce ne vuole, ma magari Nokia facesse uscire un cell con la metà dei pregi che ha Omnia, altro che attese di anni e di firmware per sistemare i bachi presenti

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho niente contro l'Omnia ce l'ho pure io,ma mi da fastidio aver speso 500e e sfruttarlo a metà...i video scattano eccome...adesso devi essere sincero,la qualità è in Hd?....e il framerate è buono?...dai non sono per niente buoni i video in Hd...ora che mi ci fai pensare,pure l'audio e penoso,e la java machine svolge il suo lavoro?...per niente,metti su un gioco o un applicazione scritta in java,scatta paurosamente! eddai!...ripeto,se lo sistemeranno con i prossimi firmware non avrò problemi a dire che sarà il miglior symbian in circolazione,ma per ora non è così...e Samsung non si sta mettendo molto d'impegno...speriamo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho niente contro l'Omnia ce l'ho pure io,ma mi da fastidio aver speso 500e e sfruttarlo a metà...i video scattano eccome...adesso devi essere sincero,la qualità è in Hd?....e il framerate è buono?...dai non sono per niente buoni i video in Hd...ora che mi ci fai pensare,pure l'audio e penoso,e la java machine svolge il suo lavoro?...per niente,metti su un gioco o un applicazione scritta in java,scatta paurosamente! eddai!...ripeto,se lo sistemeranno con i prossimi firmware non avrò problemi a dire che sarà il miglior symbian in circolazione,ma per ora non è così...e Samsung non si sta mettendo molto d'impegno...speriamo!

I video sono in Hd, HalfHd diciamo, al primo step e non scattano. Bisogna vedere se hai appl in background o qualcosa che impegna la ram/proce, per cui verifica . Dopodichè prova a spostare la memoria da quella di massa alla Sd o viceversa ( io registro da quella di massa ). La qualità o le righe sono di Hd, un frame maggiore si fa sentire solo su video dinamici e ad alto contenuto di bitrate, cosa per cui incolpo il processore: un fps superiore non farebbe altro che appesantire i file, camuffando il problema, cosa che fanno gli altri addirittura in Sd. Naturalmente dipende quali video esegui, l'ottica non è adatta per chissa quali video, però ricorda che i file vanno estratti e inseriti nel Pc per essere visti o direttamente dal cell, guai a usare il cavo composito in dotazione che deteriora in un modo allucinante.

Alcuni tratti girati con Omnia, mi sono serviti da inserire su un filmino amatoriale, e a parte l'audio , mi riempe senza "quadrati" il tv, cosa che accade con altri cell; inoltre i colori sono superiori e + simili al reale , cosa per cui nasce l'Hd.

REGISTRARE IN HD NON VUOL DIRE VEDERE COME UN BLUE-RAY, per il resto se diciamo che il software va e deve essere migliorato siamo tutti daccordo, ma definirlo un "bidone" o soldi buttati mi sembra davvero troppo!

Non commentiamo delle fregature che Nokia ha sfornato, quali ultimo l'N96 a un prezzo da capogiro per un bidone senza rivali, e dimmi se quelli non sono soldi buttati dalla finestra :lol: ... per citarne uno :)

Amo i Nokia se prodotti senza rincorrere i centri assistenza o sbavare per un firmware, visto che mediamente dopo un anno riescono a farli funzionare a dovere ;)

Per il resto tante sculacciate anche a Samsung, che non si è sforzata troppo a spremere al top il "gioellino" ;)

Modificato da bambolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Quotone... N96 era un N95 rivisto esteticamente in pratica...e venduto ad un prezzo esageratissimo,ma a parte ciò possiamo dire tranquillamente che l'Hd non è quello che tutti si aspettavano... è una mezza delusione,ovviamente imho

come hardware n95 era superiore...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy