Jump to content
Nokioteca Forum

Che Cel? Omnia Hd? O Sempre Nokia?


Recommended Posts

bho..io vedo sempre l'omnia hd da mio cugino(gliel'ho fatto acquistare per studiarlo di persona)

non c'è che dire..il solito symbian che ti lascia senza fiato(in modo negativo eh...) ma non ho trovato ''difetti'' ne sul display

ne quando si scatta una foto,ne quando si registra un video

l'unica cosa che non mi è piaciuta è il modo di zoomare una foto..

certo abituati con il diamond con il doppio tap o l'iphone il multit. zoomare con quei + e - su un 3,7 capacitivo è abbastanza urtante nache per me

tutto quì...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vabbè abbiamo capito... stai elencando difetti inesistenti che sembrano detti da uno che se non gliela diamo sta caramella vittoriosa continerà a spararle all'infinito

l'audio pessimo...i video scattosi...solo tu riesci a vederli o crearli

già che ci sei dii pure che lo schermo è poco definito e hai chiuso in bellezza

praticamente è il terminale più scadente,orrendo,malriuscito

foto pessime,audio pessimo,video scattosi,si rompe subito,navigazione pessima...c'è altro?

no sai..devo comprarlo pure io l'omnia hd e non devo spendere più di 400...se il tuo istinto nokiomane ha qusalcosa di meglio sono lieto di ascoltarlo

Modificato da SONICCO
Link to comment
Condividi su altri siti

SONICCO è inutile parlare con te.... se non sai le cose,non parlare!,grazie!... è un cellulare senza futuro, è come se non ci fosse un os al suo interno,ovvio tu sei abituato al 6600,Diamon,o all'Iphone che hanno multimedialità pari a zero!, e appena vedi questo sembra chissà cosa,guarda un N97 o il caro vecchio N95...che in certe cose da ancora la paga al tuo caro Hd -_-

Parli solo perchè hai la bocca!...e sinceramente mi rifiuto di discutere con te è da :angel:

Ps:Vai nella sezione Omnia Hd... lo dicono loro stessi che non è ben ottimizzato e supportato dalla casa!... quelli che lo difendono sono solo i soliti che piuttosto che ammettere di aver comprato un bidone s'inventano balle su balle!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

e vabbene hai ragione tu,sti telefoni bidoni...asd.gif

conisglia qualcosa tu visto che ne sai più di me

Che crapa di legno che sei! xD.... l'Omnia Hd potrebbe essere un eccellente smartphone se Samsung si decidesse a supportarlo un pò!... dai lo pubblicizzavano per i video in HD...ma la qualità non è per niente in Hd e inoltre scattano,il java non va bene,audio ecc ecc...non sto qui a ripetere ogni volta le stesse cose...ma se Samsung sistema questi difetti,IO sarò il primo a dire Omnia Hd è il miglior terminale Symbian sulla piazza...però Samsung si deve sveglaireee!!!! xDDDD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Che crapa di legno che sei! xD.... l'Omnia Hd potrebbe essere un eccellente smartphone se Samsung si decidesse a supportarlo un pò!... dai lo pubblicizzavano per i video in HD...ma la qualità non è per niente in Hd e inoltre scattano,il java non va bene,audio ecc ecc...non sto qui a ripetere ogni volta le stesse cose...ma se Samsung sistema questi difetti,IO sarò il primo a dire Omnia Hd è il miglior terminale Symbian sulla piazza...però Samsung si deve sveglaireee!!!! xDDDD

Senti, io leggo solo insulsi su omnia ecc ecc. Mi fai vedere un video fatto su omnia? E una foto? Li confrontiamo? Hai strumenti per dire che non è Hd? Perchè il mio va che è un gioellino? L'ultimo video l'ho girato domenica ( excellent ), al c.c. con il paesaggio natalizio, è pesante ma se riesco a convertirlo e postarlo ne discutiamo insieme ( naturalmente la qualità peccherà visto che da 70-80Mb dovrò ridurlo a 1-2Mb ;) )

I giochi non lo so poichè non li uso, ma quei pochi che ci sono girano bene...

Ripeto ...o hai un cell difettato o non sei capace di usarlo, ma scarto la 2° ipotesi ;) , dovresti formattarlo e ripristinare solo appl ufficiali e non dubbie

Pregi:

Audio chiamate e suonerie di qualità

Schermo grande e luminoso, anche se io non vado daccordo con gli amoled

touch reattivo ( forse anche troppo )

Ricezione segnale impeccabile, migliore del Nokia, provata e testata + volte , non vedendo le barrette, ma telefonando con basso segnale

Gps fantastico e fix impeccabile

hardware molto veloce

Difetti:

Galleria foto/video disordinata

Audio registrati nei clip video scadenti

Broswer di default lento se non si esegue l'hack portando la cache a zero

Samsung Store con appl inutili e costose

Supporto web presente ma poco attento ai fix richiesti dai clienti

Java e flash non adeguati per un cell di questa caratura

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con te sui difetti e pregi... ma in più nei difetti metterei i video! xD....

l mio terminale non ha difetti per fortuna....e ho l'hack,il browser si migliora,ma l'itouch che ho lo brucia lo stesso nel caricare le pagine web pfff

Io comunque ribatto sul dire che è stato pubblicizzato come il cellulare che fa i video in Hd...ma di Hd vedo ben poco :)

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

I video sono in Hd, HalfHd diciamo, al primo step e non scattano.....

.... l'ottica non è adatta per chissa quali video...

... e a parte l'audio , mi riempe senza "quadrati" il tv, cosa che accade con altri cell; inoltre i colori sono superiori e + simili al reale , cosa per cui nasce l'Hd.

REGISTRARE IN HD NON VUOL DIRE VEDERE COME UN BLUE-RAY...

Concordo con te sui difetti e pregi... ma in più nei difetti metterei i video! xD....

l mio terminale non ha difetti per fortuna....e ho l'hack,il browser si migliora,ma l'itouch che ho lo brucia lo stesso nel caricare le pagine web pfff

Io comunque ribatto sul dire che è stato pubblicizzato come il cellulare che fa i video in Hd...ma di Hd vedo ben poco ;)

;)

EDIT:

Io ho provato a postarlo, ma mi vergogno quasi. Dai circa 60Mb dell'originale, li ho ridotti fino a 3Mb e la perdita di qualità è enorme, inoltre caricandolo su youtube si ha un ulteriore perdita...dovrei caricare l'originale su un sito , ma mi ci vuole troppo tempo :)

I frame sono 24 per esattezza

Modificato da bambolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

oggi ho provato questo gioiellino all'euronics... il display è veramente favoloso... non molto luminoso ma era impostato di defaunt quindi penso andava aumentata la luminosita.. il touch capacitivo lo ritengo veramente ma veramente senzazionale.. superiore ad iphone per reattivita... poi nn ho guardato molto perche quella ragazza me l'ha tolto di mano xd

forse prox settimana lo prendo... un altra cosa.. perche il web è lento? confronto a 5800 che cambia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il web non è il suo forte, ma se hai intenzione di fare l'hack, basta mettere la cache a zero per renderlo + performante. Iphone lo ritengo molto superiore sul web, ma nulla da invidiare ad altri. Opera10 beta2 contiene il kin scroll e funzionana bene ( come alternativa ).

Ottima scelta :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy