Jump to content
Nokioteca Forum

Che Cel? Omnia Hd? O Sempre Nokia?


Recommended Posts

ciao a tutti... ho 400 euro di buoni da spendere in un negozio e ne approfittavo per cambiare cel... cercavo qualcosa di multimediale, veloce e per navigare che mi permetta di fare molte cose contemporaneamente... delle cavolatine mi interessa poco... come il multitouch che dicono sara implementato nei futuri nokia capacitivi come x6...

lo uso anche molto per vedere video, film e sopratutto musica... insomma... il samsung mi tira molto.. per la ram, processore.. hardware insomma.. display omoled e capacitivo... pero non so... sono incerto essendo l'ultimo samsung symbian.. (almeno cosi dicono)

cosa mi consigliate? da accompagnare al cel nuovo ho un n85...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dato che è un terminale che devo comprare pure io..ti riporto un commento di un user riguardo l'omnia hd

ti consiglio l'HD tutta la vita! Valutando poi che prediligi il lato multimediale non ci sono dubbi tra i due e per le caratteristiche che cerchi è uno dei migliori in assoluto ;) Schermo da 3,7 amoled moooolto performante e casse da paura. Inoltre ha un'ottima fotocamera da 8mpx e gira video spettacolari. visto quello che tu cerchi in un terminale l'HD ancora adesso ha ben pochi rivali, quindi vai tranquillo ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che Hd... è un rottamone,non fare questo errore...ce l'ho pure io,e l'audio è pessimo,i video scattano,la java machine è quella che montavano i primi symbian quasi...è un bug unico insomma,e la samsung non si decide a correggerli....ricordati che l'hardware non assistito da software,è inutile......vai di N97..oppure di Htc hero

Link to comment
Condividi su altri siti

sarà... ma nn mi piacciono e io che sono precisino mi da noia vedere la patinina che sul bianco brilla... l'ho vista su ttt i cel resistivi che ho provato.. e mi da troppa noia... invece hd e iphone che ho provato sono davvero migliori di display per quetso motivo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahhh ok,allora di che il Nokia N97 non ti piace!,è ben diverso che dire che l'N97 Nokia fa schifo! :D....comunque i resistivi sono più precisi xD

Ma non la finisci mai di trollare?! Tu adesso mi devi dire dove (e me lo devi citare!) simon7393 ha asserito che N97 fa schifo! MAI, non l'ha detto MAI! Ma tu come al solito stravolgi le discussioni e crei il caos pur di riuscire in qualche modo ad aver ragione! Ho visto che qualche moderatore ti ha già ripreso, spero vivamente che se continui cosi prendano provvedimenti più seri visto che oltre a inasprire le discussioni e ad essere molto scostumato crei molta disinformazione e questo è un male soprattutto per chi si appresta ad acquistare un nuovo terminale!!

Tornando in Topic...Prima hai affermato che l'audio è pessimo (tra l'altro non si capisce a che audio ti riferisci; in conversazione???, in riproduzione musicale???, con le cuffie???, in vivavoce???)...FALSO! L'audio è ottimo in tutti i campi...tra l'altro è possibile accedere ai menu nascosti e modificarlo a proprio piacimento, ma già di default è potente e limpido...non fare disinformazione!!

Hai anche detto che i video scattano...FALSO anche questo! L'unica ipotesi in cui i video scattano è alla massima risoluzione (e non è cosi per tutti gli utenti tra l'altro); in TUTTE le altre risoluzioni, in cui i video sono cmq OTTIMI, non c'è il ben che minimo scatto!

Per il resto il Samsung non è certo perfetto, ma messo di fianco a un N97 non se lo vede proprio! Schermo amoled da 3,7 che ha ben pochi rivali, touch capacitivo (siete rimasti davvero in pochi fanboy a difendere il resistivo! :thumbs: ), procio il doppio più performante, RAM più del doppio, fotocamera da 8mxp, gps che aggancia in 10 secondi!

Insomma simon, se devi scegliere fra questi 2 terminali non avere nessun dubbio...compra l'HD...te lo dice uno che l'ha venduto 2 mesi fa perchè stufo del Symbian, quindi non sto certo qui a difendere il MIO terminale, anzi dovrei fare il contrario. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma cos'è che vuoi tu? hai problemi?..ma io non lo so....infatti dimmi tu in cosa lo traduci che l'N97 ha uno schermaccio?...in uno schermo bello? :thumbs:'' sei ridicolo,gente come te è meglio lasciarla perdere... inoltre ahh bè se dici tu che l'Hd è emglio dell'N97 allora è vero :D'' io li ho tutti e due!...tu? puoi constatare qual'è davvero il migliore??? no!...foto meglio N97,video nettamente più fluidi nell'N97...web browsing N97 stravince,l'hd fa meglio solo nell'N97 nel display che è più luminoso! e nelle casse che emettono un suono più pulito!.il resto così come l'ottimizzazione nell'Hd è nettamente peggiore....

Inoltre sei tu che sei disinformatissimo!... parli a vanvera e fai disinformazione!... inoltre per la questione dei moderatori,mi hanno ripreso 1 volta su 1222 messaggi...a te?...inoltre perchè sono cascato ad una provocazione di un imbecille,e ho risposto per le rime! Pfff

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbè comunque sei tu che devi scegliere,e se non ti piace l'N97 fai bene a non prenderlo;)...ma ti assicuro che funziona alla perfezione e sfrutta le sue capacità al 95% anche perchè è solo a 3-4 firmware...mentre l'Hd ha si un hardware più potente ma è sfruttato al 30-40%...fidati è meglio lasciar perdere,inoltre per farti un'idea cerca un topic da me aperto nel confronto fotografico che ho fatto tra N97 e Omnia Hd,vedrai che N97 è nettamente migliore!......fidati :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

certo certo come hardware n97 è inferiore all'Hd

n97 come terminale è nettamente migliore di Omnia

.......????

è la stessa cosa di sentire frasi tipo ''se vuoi gareggiare è meglio una supra che una fiat....prendi la fiat è superiore''

un discorso sensato direi..

senti

se escludiamo la tua tua tesi resistivo>capacitivo..abbiamo la cam,il display,la cpu,i materiali,la batteria e il prezzo a favore dell'omnia

dove sarebbe la convenienza all'n97?

no tanto per saperlo...tra poco 399 costa l'hd mentre n97 ancora 549

dimmi tu...

Link to comment
Condividi su altri siti

HTC Hero.

No comment:

Videorecensione QUI!

Ciao! :P

è propio bruttino dai..

ho visto l'hd2 o nn ricordo... l'altro htc con win 6.5... ma anche quello altri punti a sfavore che non mi vanno giu..

poi per il momento sono fedele a symbian.. anche se un gg mi piacerebbe tanto provare maemo...

Link to comment
Condividi su altri siti

.......????

è la stessa cosa di sentire frasi tipo ''se vuoi gareggiare è meglio una supra che una fiat....prendi la fiat è superiore''

un discorso sensato direi..

senti

se escludiamo la tua tua tesi resistivo>capacitivo..abbiamo la cam,il display,la cpu,i materiali,la batteria e il prezzo a favore dell'omnia

dove sarebbe la convenienza all'n97?

no tanto per saperlo...tra poco 399 costa l'hd mentre n97 ancora 549

dimmi tu...

Allora la cam è a favore di N97!(ripeto guardate il confronto che ho fatto e poi ne riparliamo),cosi come la batteria...è risaputo che l'Hd la drena in una maniera incredibile,e dura molto meno di N97...materiali,come assemblaggio è meglio Hd,ma come qualità siamo li...inoltre per rispondere ai tuoi ''???'' io intendevo dire che come ottimizzazione è meglio l'N97 che l'Hd... E questto lo sai anche tu,dato che lo hai infangato fino alla morte l'Hd...e non capisco perchè ora dici l'opposto...a già ora lo devi prendere -.-'

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora la cam è a favore di N97!(ripeto guardate il confronto che ho fatto e poi ne riparliamo),cosi come la batteria...è risaputo che l'Hd la drena in una maniera incredibile,e dura molto meno di N97...materiali,come assemblaggio è meglio Hd,ma come qualità siamo li...inoltre per rispondere ai tuoi ''???'' io intendevo dire che come ottimizzazione è meglio l'N97 che l'Hd... E questto lo sai anche tu,dato che lo hai infangato fino alla morte l'Hd...e non capisco perchè ora dici l'opposto...a già ora lo devi prendere -.-'

Se si sa usare, omnia fa foto spettacolari. Nella sezione apposita nel 3d di ciuppy ci sono le prove, comprese quelle mie in notturna ;)

Hd non drena per nulla la batt, semmai ho notato solo con Tre va giù, con altri gestori 2 gg pieni senza problemi e ne avanza..e la uso. A detta degli altri però N97 ha + durata

Su questo hai ragione, Nokia è stat + furba nel sfruttarlo appieno, mentre Samsung si fa attendere, ma se migliora il firmware, sarebbe un cell senza paragoni

Link to comment
Condividi su altri siti

vai di omnia HD

ti riporto sotto anche questa info presa da altro forum

Ciao, Mi è arrivato oggi il volantino di Marcopolo Expert che da l' HD a 349 Euro. Sono disponibili però solo 250 pezzi in tutta Italia. La promo inizia il 5 Dicembre. Ciao.

e con l'hd ci sono pure un sacco di rom cucinate.!!!!

NESSUN NOKIA PUO AVERLE!

ci sono fw favolosi

Modificato da ghidda
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy