Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 3gs In Arrivo...


Strify93
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti ragazzi, volevo farvi qualche domanda per il mio prossimo arrivo...iphone 3gs...allora iniziamo:

-se io per esempio voglio iniziare a scaricare itunes e iniziare a registrarmi per poi quando arriverà attivare subito il mio iphone posso farlo? oppure devo registrarmi quando attivo l'iphone?

-poi volevo sapere so che nell'iphone 3gs ci sono moltissime novità rispetto ai precedenti come ad esempio i video e il copia incolla, ora volevo sapere ho letto da qualche parte che il bluetooth era stato liberato e poteva essere usato anche per scambio file...ma è vero??? sapreste darmi conferme?

-poi altra domanda la fotocamera è da 3 o 3.2 mega? e comunque come fa le foto e i video? questa è una domanda di poca importanza per me dato che ho un n95 che mele fa perfettamente ma comunque puo servire...

-che tipo di formati video legge? mi interessa sapere anche se legge i divx!!

-la carica della batteria quanto dura?

-la qualità audio dell'altoparlante com'è?

-è vero che il vetro dello schermo è antigraffio?

-ha un limite nel contenere gli sms?

per ora non mi viene nient'altro...ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!! ciao!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

-Puoi scaricare itunes quando vuoi, e ti puoi registrare quando vuoi. anche chi non ha iPhone può comprare musica su iTunes...

-Il bluetooth non è aperto allo scambio di file (per lo meno non senza JB) con altri cell, mentre tra iPhone e iPod ci sono apps sullAppStore ufficiale.

-3.2 MPx. le foto sono buone in condizioni buone di luce, al buio meno visto che non ha flash. i video sono davvero notevoli.

-Scordati i DivX, tranne se usi qualche programma di Cydia, ma x il JailBreak servirebbe un discorso a parte.

-Dipende dall'uso che ne fai: con notifiche push attive, luminosità al max e magari un paio d'ore di gioco, non arrivi a fine serata.

-l'altoparlante è modesto, e in conversazione non è il meglio sulla piazza (meglio N95). per la musica usa le cuffie!

-sì, è anche trattato con un prodotto antiolio e grassi, per facilitarne la pulizia a fine giornata o quando è "lurido"!

-su questo non ti so dire, ma qualcuno sicuro ti risponderà presto.

Complimenti per l'acquisto!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille ad entrambe per le risposte...un ultima domanda (credo xD) ma il JB è difficile da fare? sicuramente non sarà una cosa che farò appena acquistato l'iphone ma aspettero prima un po in modo da prenderci confidenza...se non ho capito male è come se fosse un hack per il symbian...o no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti correggo sul DIVX, non li legge nativamente, ma puoi convertirli con un programma per poi caricarli sull'iPhone. E' facile e ci sono letteralmente due pulsanti e basta per convertirli. Se interessa quando torno a casa cerco il nome e lo posto, tanto è gratuito al 100%.

No, fare il JB è molto più facile farlo che con un Symbian. Non l'ho fatto io di persona ma ho assistito un mio amico appena è tornato a casa con il suo iPhone 3g

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco i soldini infatti non è che ci siano e ho fatto il finanziamento xD ora che posso! era dalla generazione 2G che volevo l'iphone e ora eccolo qui ma ho altre domande da porvi xD allora cominciamo:

-ieri ho iniziato a passare i file multimediali sul mio iphone con i tunes...bene la musica tutto ok ma il problema sorge nei video avevo due video adatti per iphone ho passato il primo e tutto ok stacco l'iphone per vedere come si vedeva (perfetto) poi lo riattacco per passare l'altro passo l'altro video e quando stacco per andare a vedere il primo video si era cancellato ma il secondo c'era...perche? come faccio ad evitare questa cosa??? non vorrei che poi si ripetesse con la musica se devo passare qualche nuova canzone...vi prego aiutatemi...

-poi altra domanda il mio 3gS è da 16 gb ma quando vado a vedere "lo stato memoria" sia dall'iphone che da i tunes mi dice 14, 6 (mi pare) gb disponibili e perche? dove sono finiti gli altri 2 gb??

-altra domanda vorrei impostare una canzone come suoneria...ma mi sa che questo proprio non si puo melo confermate??

-poi...nella home lo sfondo deve essere per forza nero? non posso impostare niente??

-ultima posso personalizzare la barra che sta sotto? cioè quella dove sta scritto telefono mail safari ipod??

per ora credo che siano solo queste poi man mano che smanettero uscira qualcos'altro...grazie intanto a chi rispondera!!!

Modificato da darksimo
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai dato una lettura ai post che ci sono in sezione? Se non l'hai fatto ti invito a farlo, parecchi argomenti sono stati già trattati.

ieri ho iniziato a passare i file multimediali sul mio iphone con i tunes...bene la musica tutto ok ma il problema sorge nei video avevo due video adatti per iphone ho passato il primo e tutto ok stacco l'iphone per vedere come si vedeva (perfetto) poi lo riattacco per passare l'altro passo l'altro video e quando stacco per andare a vedere il primo video si era cancellato ma il secondo c'era...perche? come faccio ad evitare questa cosa??? non vorrei che poi si ripetesse con la musica se devo passare qualche nuova canzone...vi prego aiutatemi...

Dipende da come hai impostato la sincronizzazione delle varie sezioni "musica" "film" "applicazioni" etc etc.

La puoi vedere quando iphone è collegato con itunes schiacciando sul''iphone e scegliendo info ed ogni tab-.

poi altra domanda il mio 3gS è da 16 gb ma quando vado a vedere "lo stato memoria" sia dall'iphone che da i tunes mi dice 14, 6 (mi pare) gb disponibili e perche? dove sono finiti gli altri 2 gb??

C'è una parte di sistema operativo ed una zona non accessibile, in più i "mb/gb" non sono mai precisi, è come per un hd, è dovuto al tipo di cluster utilizzato.

altra domanda vorrei impostare una canzone come suoneria...ma mi sa che questo proprio non si puo melo confermate??

Direttamente lo puoi fare solo con il jailbreak, altrimenti ti crei tu la suoneria, ci metti 5 minuti, c'è una guida sul come farla qui in sezione.

poi...nella home lo sfondo deve essere per forza nero? non posso impostare niente??

Lo puoi fare solo con il jailbreak

ultima posso personalizzare la barra che sta sotto? cioè quella dove sta scritto telefono mail safari ipod??

Si puoi mettere le icone che vuoi sotto basta spostarle e metterne altre, se invece vuoi aggiungere il numero e passare a 5, 6 o mettere sfondi devi fare il jailbreak

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai dato una lettura ai post che ci sono in sezione? Se non l'hai fatto ti invito a farlo, parecchi argomenti sono stati già trattati.

Dipende da come hai impostato la sincronizzazione delle varie sezioni "musica" "film" "applicazioni" etc etc.

La puoi vedere quando iphone è collegato con itunes schiacciando sul''iphone e scegliendo info ed ogni tab-.

C'è una parte di sistema operativo ed una zona non accessibile, in più i "mb/gb" non sono mai precisi, è come per un hd, è dovuto al tipo di cluster utilizzato.

Direttamente lo puoi fare solo con il jailbreak, altrimenti ti crei tu la suoneria, ci metti 5 minuti, c'è una guida sul come farla qui in sezione.

Lo puoi fare solo con il jailbreak

Si puoi mettere le icone che vuoi sotto basta spostarle e metterne altre, se invece vuoi aggiungere il numero e passare a 5, 6 o mettere sfondi devi fare il jailbreak

grazie mille per le risposte! forse ho capito come fare per risolvere il problema della musica e video...poi un altra cosa che volevo sapere è: il jailbreak è uno solo e mi permette di fare tutte queste cose o cene sono diversi per diverse funzionalità? su 3gS è possibile fare il JB? qui in forum c'è la guida per fare il JB? poi volevo sapere visto che l'iphone spporta l'uscita tv funziona se uso il cavo tv dell'n95?? ringrazio tantissimo per la disponibilità e scusate se ho ritrattato qualche argomento gia presente, e scusate anche per le molte domande!!

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.movies2iphone.com/

E' per windows, io mi trovo benissimo.

Per i Video e Musica, se lo vuoi sull'iPhone lo devi tenere su iTunes e fare la sincronizazione, tutto quello che togli da iTunes viene tolto anche da iPhone.

Il sistema operativo occupa circa 2 gb perciò è normale che ti segni 14 gb e qualcosina, pure il mio lo fa.

Per spostare le icone devi poggiare il dito su qualsiasi incona finche non cominciano a tremare e poi le sposti come vuoi. quando hai finito tasto home e basta.

Non penso che possa funzionare il cavo del Nokia, il cavo audio con i comandi non funziona, non permette di trasmettere neanche l'audio.

Modificato da Memuz_86
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy