Jump to content
Nokioteca Forum

Hdsp 7,2


INMORTAL
 Share

Recommended Posts

MA C'E UN TELEFONO CHE NN COSTA MOLTO CHE SVOLGE LE STESSE FUNZIONI DELLA PENNA HDSP SE CONNESSO AD UN PC?

RIASSUMO : VORREI UN TELEFONO PER COLLEGARMI AD INTERNET TRAMITE UN PC E KE LA VELOCITA DELLA CONNESSIONE ARRIVI FINO A 7,2 COSA MI CONSIGLIATE?

Nokia N95 ... scrivi in minuscolo dato che maiuscolo vuol dire urlare :angel:

Modificato da lbastelli
Link to comment
Condividi su altri siti

non credo di sbagliare se dico che l'n95 ha una velocità in download fino a 3,6 e non 7,2...cmq anche se usi un cell come modem che abbia una velocità fino a 7,2....non riuscirai a raggiungere quelle velocità almeno per ora......la velocità della connessione anche con limite a 3,6 e con ottima copertura hsdpa ti assicuro che è molto buona

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti dipende anche se nella tua zona c'è piena copertura HSDPA per arrivare ai 7,2 e UMS per arrivare a 3,2!!anche io avevo la pennina ed era una trauma perche dovevi metterlo in zone dove prendeva e poi capitava che si disconnetteva, senza parlare nelle giornate nuvolose dove non prende nulla!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy