Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Cell


Recommended Posts

allora..

tra poco è natale e voglio mandare in pensione il 6600...cavolo,un meritato riposo al re degli s60 1° edition finalmente ci vuole

cmq..avrei bisogno di un cell nuovo con queste specifiche:

-touchscreen qualunque esso sia con pollici dai 3 a superiore

-os qualunque tranne propietario

-ottima multimedialità,preferisco sentire gli mp3 divinamente

-fotocamera abbastanza buona ideale per foto e video tra amici(anche 3mpx)

-''PREZZO'' non deve superare i 400 euro

vi dico già in partenza che non voglio sentire ne iphone,ne blackberry e ne 5800

un grazie a chi mi risponderà

Modificato da SONICCO
Link to comment
Condividi su altri siti

hai letto la descrizione del cell?

vai di samsumg i8910 omnia hd

lo trovi spesso in offerta a ramdom al mediaworld a 399 cosi ti rimane l'eurino x il caffè

è ottimo ha un symbian touch e se ti stanchi a differenza dei nokia puoi montare delle rom cucked e personalizzate ottime e con applicazioni prese dai migliori device

ora ne ho una che usa il reparto foto del satio eheheheh

a te caro la scelta

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra N97 e Omnia HD ti consiglio l'HD tutta la vita! Valutando poi che prediligi il lato multimediale non ci sono dubbi tra i due e per le caratteristiche che cerchi è uno dei migliori in assoluto ;) Schermo da 3,7 amoled moooolto performante e casse da paura. Inoltre ha un'ottima fotocamera da 8mpx e gira video spettacolari. Io il mio l'ho venduto perchè stanco del Symbian, ma visto quello che tu cerchi in un terminale l'HD ancora adesso ha ben pochi rivali, quindi vai tranquillo :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

si in effetti sto seriamente guardando l'omnia hd da un bel po...

e dire che è un anno che lo smerdo(os di meddaaaaaaaaaa e roba varia)

anche se l'os non è un grankè il resto(schermo,multimedia,cam) su un terminale che a 399 è più che eccellente diamine

Prova a fare una visitina su www.trovaprezzi.it - Telefonia - Cellulari. Vedrai che trovi a prezzi interessanti N97 o N97 mini. Purtroppo l' X6 si trova ancora a prezzo molto superiore a 400 euri (520 Euro circa).

Link to comment
Condividi su altri siti

hai letto la descrizione del cell?

Si si ho letto..ma la magica accoppiata Opera 10 e Omnia Hd non ha riportato completamente quello che ho scritto....vabbè :angel:

Comunque se vuoi un buon terminale vai sull'N97 o sull'Hero... in rete ormai lo trovi a 400 massimo 450 N97 e L'Hero Ancora meno...l'Hd invece è un difetto unico,video scattosi,audio pessimo,java machine indecente!...ha di buono solo il display e le casse...

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy