Jump to content
Nokioteca Forum

Bug N97 Mini


rob70
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho acquistato da 1 settimana n 97 mini ma ho notato un paio di bug, tipo imposto la suoneria con un mp3 ma ogni tanto mi suona con la suoneria nokia tune strano...poi sempre ogni tanto aprendo la fotocamera mi dice memoria piena chiudere qlc applicazione,ma io applicazioni non ne ho ancora inserite....qlc sa aiutarmi grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

per la tua prima domanda dai una letta a questa discussione:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....amp;hl=suoneria

per la tua seconda domanda:

quanta memoria hai libera sulla memoria telefono..? hai installato qualche cosa sulla memoria telefono, se si cosa..?

La soluzione scritta da me nella discussione di cui sopra purtroppo non funziona. mi si è ripresentata la malefica suoneria nokia tune dopo un bel po.

Leggendo qua e la mi sembra che qualcuno abbia fatto notare all'assistenza NOKIA questo difetto. La risposta di mamma NOKIA è stata che si tratta di un evidente bug che è stato lamentato da parecchi utenti e che hanno segnalato alla casa madre per cui si dovrebbe attendere un eventuale aggiornamento a soluzione del problema. Vedremo

Chedo però se qualcuno con lo stesso difetto dopo un hard reset ha risolto? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

La soluzione scritta da me nella discussione di cui sopra purtroppo non funziona. mi si è ripresentata la malefica suoneria nokia tune dopo un bel po.

Leggendo qua e la mi sembra che qualcuno abbia fatto notare all'assistenza NOKIA questo difetto. La risposta di mamma NOKIA è stata che si tratta di un evidente bug che è stato lamentato da parecchi utenti e che hanno segnalato alla casa madre per cui si dovrebbe attendere un eventuale aggiornamento a soluzione del problema. Vedremo

Chedo però se qualcuno con lo stesso difetto dopo un hard reset ha risolto? grazie

Stesso bug è stato lamentato anche sul relativamente nuovo N97 mini....

Link to comment
Condividi su altri siti

Per ora non mi è ancora successo della suoneria che cambia in nokia tune, proverò un'altra settimana visto che è pochi giorni che ho messo un'mp3.

Per la memoria piena che si presentava anche a me, ho risolto togliendo dei temi che avevo istallato nella memoria di massa da 8Gb. Non ho capito bene quale tema fosse però ora non ho + problemi, magari non erano proprio compatibili, o magari si era installato male qualcosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per ora non mi è ancora successo della suoneria che cambia in nokia tune, proverò un'altra settimana visto che è pochi giorni che ho messo un'mp3.

Per la memoria piena che si presentava anche a me, ho risolto togliendo dei temi che avevo istallato nella memoria di massa da 8Gb. Non ho capito bene quale tema fosse però ora non ho + problemi, magari non erano proprio compatibili, o magari si era installato male qualcosa.

la memoria è tutta libera forse la soluzione è quella di aspettare l'aggiornamento fw

Link to comment
Condividi su altri siti

si in molti casi il problema migliore è l'aggiornamento del fw . Anche a me si presenta a volte lo stesso probleMA della suoneri e kissa perchè!!

sul sito europero nokia c'+ scritto ke la suoneria non parte se ci sono troppe applicazioni in uso al momento e consigliano di non mettere suonerie di grandi dimensioni!

nokia europa

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, io sto usando una canzone di 6800 KB salvata in E\Music e non ho avuto mai problemi.

Premetto sto usando un tema originale perchè con temi che ho provato ho avuto problemi di rallentamenti e li ho tolti. I contatti li ho tutti sulla rubrica del telefono ed ho impostati tutte le varie cose nella memoria del telefono, salvataggio, visualizzazione.

Non so sia per questo ma io personalmente non ho mai avuto problemi. Ho anche messo diverse suonerie per diversi contatti ed ah sempre funzionato correttamente. L'unica cosa che ho notato con un'mp3 è che si sente un piccolo bip appena prima che incomincia la suoneria.

Modificato da Erteo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ciao ragazzi ho acquistato da 1 settimana n 97 mini ma ho notato un paio di bug, tipo imposto la suoneria con un mp3 ma ogni tanto mi suona con la suoneria nokia tune strano...poi sempre ogni tanto aprendo la fotocamera mi dice memoria piena chiudere qlc applicazione,ma io applicazioni non ne ho ancora inserite....qlc sa aiutarmi grazie

Ho il mini da tre settimane ed oggi per la prima volta aprendo la "Raccolta foto" mi è apparso l'errore della memoria piena. Ma non solo una volta... mi è apparso diverse volte ma bastava chiudere e riaprire la raccolta per fare apparire le foto come se niente fosse...

Per quanto riguarda la suoneria: odio questo bug!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy