Jump to content
Nokioteca Forum

Problemino Con Programmi Preinstallati E52


mindblower
 Share

Recommended Posts

ho messo nel telefono una memory card da 4gb perchè quella da 1gb non mi bastava...ho eseguito il backup della vecchia memory e copiato sulla nuova tramite la Npcsuite...ora se controllo le applicazioni installate risultano applicazioni che non sono più visibili come ad esempio wipresenter, i giochi (per quanto pietosi) e la gestione delle chiamate consentite (decisamente utile)...ora...c'è un metodo per recuperare tutta sta roba??

grazie in anticipo e scusate se ho scritto troppo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ho messo nel telefono una memory card da 4gb perchè quella da 1gb non mi bastava...ho eseguito il backup della vecchia memory e copiato sulla nuova tramite la Npcsuite...ora se controllo le applicazioni installate risultano applicazioni che non sono più visibili come ad esempio wipresenter, i giochi (per quanto pietosi) e la gestione delle chiamate consentite (decisamente utile)...ora...c'è un metodo per recuperare tutta sta roba??

grazie in anticipo e scusate se ho scritto troppo...

Anch'io mi sono ritrovato nella stessa situazione... Nessuna soluzione anche dopo l'aggiornamento firmware e la formattazione del telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy