Jump to content
Nokioteca Forum

Protezione Del Display


nokiaco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io uso ho tenuto il 5800 x due mesi con la pellicola originale...poi in fiera ho acquistato la pellicola dell Screen Guard devo dire ke se si guarda bene bene è un po' fatta male ma visto ke il cell nn lo tengo a 1 cm nn si nota e poi ha solo un leggero graffio...quella della nokia era ttt graffiata anke se usavo il pennino e ora no ho notato subito ke è molto più resistente quella ke ho acquistato...il touch nn ha avuto problemi...x pulirlo via cn un panno che mi hanno dato con la psp...la cosa ke mi scoccia è ke ogni volta entra polvere nell'autoparlante o come lo chiamate insomma quello in alto da dove si sente la voce nelle chiamate...c'è un modo x soffiare via la polvere ke entra li??

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono dubbiosissimo sulla protezione da schermo, l'ho usata tempo fa sulla macchina fotografica unico risultato è stato che s'è staccata ha iniziat a accumulare polvere e a momenti graffiavo lo schermo con la protezione piuttosto che con altro... esperienza pessima. Queste della zagg sono meglio? Altra cosa, a Roma le vendono o mi tocca farmele spedire ed aspettare 10 giorni ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy