Jump to content
Nokioteca Forum

Protezione Del Display


nokiaco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Finalmente mi sono arrivate le Brando e seppur le conoscessi già devo dire che sono un'altro pianeta.

Io inizialmente avevo adattato ritagliandole delle pellicole unversali prese in vari negozi di elettronica e tutte mi facevano perdere un po' di sensibilità del touch come ho montato le Brando Ultra clear mi sembrava di avere un altro telefono. Non abbiate dubbi prendete le Brando. Vi assicuro che sono le migliori.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda io ancora nn c'è l'ho fisicamente in mano, ma facendo una ricerca ho preferito quella rigida gommata, ti permette di usare a pieno il tablet senza doverla rimuovere per usare anche la querty, quelle in silicone poi si riempono di polvere in un modo osceno!

io alla fine come protezioni sto scegliendo.....appunto la cover rigida gommata e x il display le brando ultra clear, ma sono tutte cose che nn ho ancora provato fisicamente quindi solo frutto di mie ricerche online!

Spero di esserti stato anche solo un pò utile! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarò pazzo, ma io ce l'ho da due mesi e non c'ho messo niente. E ancora non ha un graffio.

Ho fatto lo stesso per l'N95 8GB per due anni e anche quello non ha un graffio. La plastica del display è iperdura, lo metto nello zaino, in tasca del giubbotto o dei pantaloni senza problemi; sarò stato fortunato, ma credo che comunque un telefonino sia un oggetto da usare e non da tenere sotto una campana di vetro. Se poi si graffia un poco pace, basta che non diventi inutilizzabile; e per arrivare a questo ce ne vuole.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie bazinga per la risposta, un mezzo sospetto sull'accumulo di polvere ce l'avevo visto come si è ridotto il tappetino antiscivolo che ho per la macchina

dopo nemmeno 2 gg. Però pensavo che quelle in silicone ammortizzavano di più in fase di caduta rispetto a quella in plastica gommata che cmq risulta più

dura e quindi anelastica. Poi pechè è limitante per l'apertura? Come quelle in plastica gommata è composta da 2 parti per permettere lo scorrimento,

oppure il silicone infastidisce la linea di scorrimento? Volevo sapere se qlc in passato per altri modelli aveva avuto quelle siliconiche e come si erano

trovati...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarò pazzo, ma io ce l'ho da due mesi e non c'ho messo niente. E ancora non ha un graffio.

Ho fatto lo stesso per l'N95 8GB per due anni e anche quello non ha un graffio. La plastica del display è iperdura, lo metto nello zaino, in tasca del giubbotto o dei pantaloni senza problemi; sarò stato fortunato, ma credo che comunque un telefonino sia un oggetto da usare e non da tenere sotto una campana di vetro. Se poi si graffia un poco pace, basta che non diventi inutilizzabile; e per arrivare a questo ce ne vuole.....

Anche io la penso esattamente come te ma dopo aver speso tanti eurettini sinceramente ho preferito provare...... almeno per lo schermo..... e vi dico:

- ioho preso la brando ultra clear e nonostante sia stata la 1a volta che ho messo una pellicola in dieci minuti l'ho messa e devo dire che è stupenda non si sente per niente (almeno io non noto differenze!!!!!!!!!!!!!!) si attacca benissimo ed è lavabile (staccandola dal cellulare ovviamente!!!!) e poi si può rimettere.

in definitiva: io non sono un amante delle protezioni io il cellulare lo voglio "vivere" anche perchè non son uno che cambia cellulare ogni 2 giorni quini non rivendendoli non ho bisogno che siano immacolati; però avendo lo schermo touch ho preferito provare una minima protezione ,la pellicola appunto, anche perchè così ho meno patemi d'animo nel metterlo in tasca o in posti a "rischiograffi".

spero di non esser stato troppo prolisso ma ho voluto esprimere la mia opinione in modo che altri possono usufruire della mia eseprienza 8come io prima ho sfruttato quella degli altri) :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ne ho prese due su ebay da un venditore italiano a 25 euro nn mi sembra sia tanto!

Be no, io avevo visto qualche giorno fà 2 ebayer che le vendevano a 24€ l'una!! Cmq grazie, rivedendo oggi ho trovato un ebayer di torino che le vende a 11€, a chi dovesse interessarre ecco il link

 http://cgi.ebay.it/Proteggi-schermo-pellicola-brando-Nokia-N900_W0QQitemZ300389670403QQcmdZViewItemQQptZCustodie_Cover_e_Protezioni?hash=item45f09e9e03

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora MI SONO ARRIVATE LE BRANDO!

Montata in 5 min con l'aiuto di una carta di credito (per evitare bolle)

Non ho notato differenze, nè di colori, ne di scorrevolezza col dito.

Col pennino mi pare di percepire un leggero rallentamento (ma se esiste è davvero impercettibile).

aderisce senza sostanze e non si muove.

TEMPI:

ordinate: Domenica 24 GENNAIO

arrivate (Roma Centro): 09 FEBBRAIO

non le ho provate bene (tipo tasca jeans,giacca.... ed altre situazioni "un po critiche").

non so se consigliarle perchè non conosco le altre, ma cmq per ora mi piacciono molto!

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno in questo post ne ha già parlato.. Io consiglio le pellicole universali Cellular-Line, comprate alle media world in un pacchetto da 3 pellicole per 9,99 €.

L'unica cosa noiosa è che bisogna ritagliarle per le dimensioni dello schermo dell'n900, ma direi che per adesso sono ottime (soprattutto per il rapporto qualità/prezzo).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
qualcuno in questo post ne ha già parlato.. Io consiglio le pellicole universali Cellular-Line, comprate alle media world in un pacchetto da 3 pellicole per 9,99 €.

L'unica cosa noiosa è che bisogna ritagliarle per le dimensioni dello schermo dell'n900, ma direi che per adesso sono ottime (soprattutto per il rapporto qualità/prezzo).

Le ho comprate...hai ragione costano poco però non mi sto trovando bene...non aderiscono bene nel bordo e poi non so come fanno ma si infilano i pelucchi sotto...Boh!?!?!

Qualcuno mi suggerisce un sito, che non sia eBay, dove comprare le Brando per N900 pagandole con contrassegno perfavore! Ne ho visto solo uno e per giunta una pellicola con le varie tasse arrivava a costare 35 EURI! Dico siamo fuori?!?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy