Jump to content
Nokioteca Forum

Dv-2011 Lottery, Avete Partecipato?

-GiH-
 Share

Recommended Posts

è una stronzata colossale

peccato, tocca andare a dirglielo ai 400 italiani che ogni anno vincono che la loro cittadinanza è falsa -.- .

dai un'occhiata a questo sito: http://www.wop98.com/ sono storie di italiani che hanno vinto una vita nuova di zecca negli USA.

magari partecipi alla dv2012 :thumbs: tanto è sempre e comunque gratuito :thumbs:

Edited by -GiH-

Peccato, sarà per il prossimo anno ;) , ogni anno voglio partecipare ma mi scordo sempre..... So che favoriscono i partecipenti di nazionalità che non sono molto numerose negli Usa. Per gli italiani è un'po più dura...... io invece penso di avere molte chance =) :thumbs:

Edited by Ramil

ma veramente esiste gente che ci crede?

dai un'occhiata al link che ho messo su, o cerca su google, è una lotteria governativa, la partecipazione è gratuita, dove starebbe la truffa secondo te?

altro link: intervista a un vincitore italiano del 1998, il grande Luca Barbera: http://rethinkamerica.blogosfere.it/2006/1...bera-vinci.html

Edited by -GiH-

Peccato, sarà per il prossimo anno ;) , ogni anno voglio partecipare ma mi scordo sempre..... So che favoriscono i partecipenti di nazionalità che non sono molto numerose negli Usa. Per gli italiani è un'po più dura...... io invece penso di avere molte chance =) :thumbs:

ehehe io mi sono iscritto proprio nelle ultime ore disponibili ;)

comunque se guardi le statistiche, ogni anno circa 400 italiani vengono estratti, (e circa 1500 tedeschi -.-) non è poi pochissimo, considerando che molti non la conoscono o meglio ancora non ci credono(<- LOL)

RISULTATI LOTTERIA 2008

RISULTATI LOTTERIA 2009

Edited by -GiH-