Jump to content
Nokioteca Forum

Java Web Application


BB Duck
 Share

Recommended Posts

Scusate se è argomento già trattato, non ho trovato nulla....

Volevo sapere se, a differenza dei fratellini più piccoli che non lo supportano (ho un n95 8gb attualmente) su questo tablet è stata (finalmente) integrata una macchina virtuale java, in modo da poter usufruire delle applicazioni java integrate nel web browser... come ad esempio le più diffuse piattaforme di trading (directa, fineco, wetrade ecc ecc).

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate un attimo; ma se io gioco su miniclip senza problemi ? (Richiede Java + Shokwawe).

Poi; in caso non andasse; lo sapete che con N900 si possono installare i plugin mancanti? ...come su un normale browser web...

matteo puoi fare la prova che ho chiesto e dirmi se funziona o no? te ne sarei grato

e vorrei sapere se servono plugin aggiuntivi (quali?) o no

Modificato da BB Duck
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate un attimo; ma se io gioco su miniclip senza problemi ? (Richiede Java + Shokwawe).

Poi; in caso non andasse; lo sapete che con N900 si possono installare i plugin mancanti? ...come su un normale browser web...

Boh io ho provato ad avviare col PC un gioco da miniclip ed è partito solo Flash, niente Java o altri plugin.

Sì, si possono installare i plug-in ma qualcuno deve averli preparati per N900 (compilati, pacchettizzati e messi sul repository). Forse le estensioni del browser potrebbero essere compatibili con quelle di Firefox per PC (ma le estensioni sono XUL, molto diverse dai plug-in che sono compilati in codice nativo...)

Link to comment
Condividi su altri siti

matteo puoi fare la prova che ho chiesto e dirmi se funziona o no? te ne sarei grato

e vorrei sapere se servono plugin aggiuntivi (quali?) o no

Allora; l'ho provato in 3G e dice che serve la java machine (Che non è il plug in java normale), comunque basterebbe scaricare il plug-in ed installarlo; ora sono in 3g e non lo faccio; ma appena torno a casa provo e ti dico :welcomexte:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy