Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800, Il Touch Va Malissimo


XALER
 Share

Recommended Posts

Ragazzi è da 2 giorni che tutto insieme (senza botte cadute o quant'altro) il touchscreen del mio 5800 è impazzito! cioè io clicco un icona di sinistra per esempio e il telefono riconosce il tocco come se fosse un icona di destra.. di conseguenza non posso cliccare icone di destra perchè non le riconosce. é come se il touch fosse spostato più a destra rispetto a dove sono i pulsanti! se spengo e riaccendo il tel per 5 minuti funziona tutto bene e poi di nuovo si presenta il problema.

Ho fatto un hard reset.. e dopo un giorno si è ripresentato il problema.

Se spegnendo e riaccendendo funziona vuol dire che a livello hardware funziona tutto no?

Il problema è a livello software giusto?

E se non ho risolto con l'hard reset che devo fare?

Non posso nemmeno più aggiornare perchè sono all'ultimo firmware disponibile!

Vi prego aiutatemi il cell ha 2 mesi!

Modificato da XALER
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Niente di niente questo problema non sembra andarsene... ho fatto diversi hard reset ho reinstallato diverse volte il firmware e ho formattato persino la schedina in caso ci fosse qualche virus...

Ho notato però una cosa in più:

quando mi succede basta fare una forte pressione da destra verso sinsitra lateralmente all'altezza del tastino multimediale e tutto funziona di nuovo...

magari c'è qualche vite lenta che fa spostare qualcosa dentro ogni tanto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy